Messaggioda lollo » 18/08/2015, 7:07
Certo Andre,se monti tutto per bene è un buon cilindro ed anche molto affidabile,monta alla base 5/6 guarnizioni (quelle in alluminio,creando uno spessore di 1 mm.in modo da alzare le fasi del DR che sono un pò basse,e spiana la testata di 1 mm.per compensare,o se hai una testata polini è già più bassa di 1 mm.
Una marmittella Vedi di fartela scappare dal budget,una sip road 2,o ti fai fare da Mega una megadella,anche una sito plus va bene,ma a mè non piace il rumore di barattolo vuoto,rapporti 22/68 oppure 22/67 e i 100 kmh li passi sicuro.
Allunga la valvola 2 mm dietro verso l'ammortizzatore e 1,3mm.avanti,squadrata,se usi l'albero originale,se decidi di comprare uno ritardato,dicci quale hai preso,che di dico cosa fare alla valvola,raccorda scatola e carburo all'imbocco del carter,anche il carburatore da 20/20 va bene se è in buono stato,carbura con DR getto min 50/160,e colonna del max 160 Be3,110/112,vite dell'aria a 1 giro e tre quarti.
Quando apri ci tieni aggiornati,magari con delle foto,e ti consigliamo di conseguenza.
Noto con piacere che sei una persona pacata e molto educata,sei il tipo di amico che piace avere qui tra noi,chiedi pure quando vuoi e ti aiutiamo sicuro per qualsiasi intoppo incontrerai durante i lavori.