VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Marmitta su Vespa VNB

Elaborazioni: Vespa large_frame

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

giorgioh
utente
utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/09/2015, 21:20
LocalitĂ : Mestre

Marmitta su Vespa VNB

Messaggioda giorgioh » 15/09/2015, 21:56

Ciao, avevo trovato nel vecchio forum un bellissimo thread di DarioVnb1 che illustrava alcune possibilità per elaborare una nonnetta. Io, invogliato, ho montato proprio oggi una marmitta sito per px sulla mia vnb3 che ha già il gt pinasco 177 2 travasi. Il risultato è davvero ottimo! La Vespa è diventata una piccola scheggia!
Per fortuna però che ho sospeso il giro di prova in tempo: stavo fondendo il cavo del cambio che tocca la marmitta!!!
Vi posto una foto... Qualcuno mi può suggerire come risolvere 'semplicemente' il problema? Grazie
ImageUploadedByTapatalk1442346948.292036.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Marmitta su Vespa VNB

Messaggioda 150 » 16/09/2015, 23:16

quei cavi di certo non lavorano bee co quelle curve in partenza,sicuramente la strada non è quella.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
giorgioh
utente
utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/09/2015, 21:20
LocalitĂ : Mestre

Re: Marmitta su Vespa VNB

Messaggioda giorgioh » 17/09/2015, 15:58

Allora ieri sera ho risolto così: ho smontato i cavi del cambio e tagliato tutte le guaine più corte (sia quelle interne dei fili di comando che quella esterna giallo crema). Adesso il filo è più teso e non tocca la marmitta.
Pensa che tutte quelle curve me le aveva lasciate il meccanico (!)

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli