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Carburazione Polini 177

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chiuggio
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Carburazione Polini 177

Messaggioda chiuggio » 16/09/2015, 16:11

Ciao ragazzi,
siccome sto facendo l'ordine degli ultimi pezzi che mi occorrono per completare il mio motore,volevo mettere anche eventuali getti max e min,freni aria,emulsiatore. Allora vi dico la mia configurazione:
- GT Polini 177
- Carter raccordati (solo cilindro...niente valvola aspirazione etc)
- Carburatore SI 20/20
- Marmitta originale (modificata all'interno...la paratia per intenderci)

Potete aiutarmi?

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Re: Carburazione Polini 177

Messaggioda lollo » 16/09/2015, 21:29

Ecco hai detto tutto con marmitta modificata........ :question: se era originale ti avrei detto;
getto min.50/160
getto max. 110
emulsionatore Be3
freno aria 160.
vite aria svitata dal tutto chiuso 2 giri (da affinare )
ma con la marmitta modificata e difficile dire,perchè dipende da quanto modificata,monta un getto max da 112 o 115,con le colonne su descritte,e poi a fine rodaggio,con la prova candela,e orecchiometro,affini la carburazione.
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Re: Carburazione Polini 177

Messaggioda 150 » 16/09/2015, 23:01

monti un polini raccordi il gt fino qui ben fatto,poi non anticipi albero,nemmeno la valvola, a sto punto andavi di dr 0 pinasco :dead:
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Re: Carburazione Polini 177

Messaggioda chiuggio » 17/09/2015, 7:04

150 ha scritto:monti un polini raccordi il gt fino qui ben fatto,poi non anticipi albero,nemmeno la valvola, a sto punto andavi di dr 0 pinasco :dead:


Si in effetti hai ragione,ma questo gruppo termico lo avevo già a casa,buttato su uno scaffale,ho cambiato solo le fasce (visto che pistone e cilindro stanno messi bene)...x il resto non avevo € da spendere x l'albero.... :balck_eye: e poi non lo voglio esasperare troppo,deve essere affidabile,visto che ci devo girare mezza Europa :big_smile: :wink:

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Re: Carburazione Polini 177

Messaggioda 150 » 17/09/2015, 21:51

sai una cosa quando si ha una potenza limitata ,puoi anche andare a manetta,ma con un polini si sente notevolmente la differenza è da gusto sgasare ma se il lavaggio è limitato accade il patatrac :wink:
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Re: Carburazione Polini 177

Messaggioda chiuggio » 18/09/2015, 9:16

150 ha scritto:sai una cosa quando si ha una potenza limitata ,puoi anche andare a manetta,ma con un polini si sente notevolmente la differenza è da gusto sgasare ma se il lavaggio è limitato accade il patatrac :wink:

?????

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Re: Carburazione Polini 177

Messaggioda chiuggio » 02/10/2015, 9:17

lollo ha scritto:Ecco hai detto tutto con marmitta modificata........ :question: se era originale ti avrei detto;
getto min.50/160
getto max. 110
emulsionatore Be3
freno aria 160.
vite aria svitata dal tutto chiuso 2 giri (da affinare )
ma con la marmitta modificata e difficile dire,perchè dipende da quanto modificata,monta un getto max da 112 o 115,con le colonne su descritte,e poi a fine rodaggio,con la prova candela,e orecchiometro,affini la carburazione.

Buongiorno,
finalmente ho montato il motore,ma con questa configurazione non mi regge il minimo (con la vite del minimo tutta avvitata).
Passo a 55/160?

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Re: Carburazione Polini 177

Messaggioda steste » 02/10/2015, 12:52

chiuggio ha scritto:
lollo ha scritto:Ecco hai detto tutto con marmitta modificata........ :question: se era originale ti avrei detto;
getto min.50/160
getto max. 110
emulsionatore Be3
freno aria 160.
vite aria svitata dal tutto chiuso 2 giri (da affinare )
ma con la marmitta modificata e difficile dire,perchè dipende da quanto modificata,monta un getto max da 112 o 115,con le colonne su descritte,e poi a fine rodaggio,con la prova candela,e orecchiometro,affini la carburazione.

Buongiorno,
finalmente ho montato il motore,ma con questa configurazione non mi regge il minimo (con la vite del minimo tutta avvitata).
Passo a 55/160?

c'è qualcosa che non va, con la vite del minimo tutta avvitata dovrebbe essere accellerata non dico a manetta ma quasi....
hai rimontato bene il carburo?
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Re: Carburazione Polini 177

Messaggioda chiuggio » 02/10/2015, 13:15

steste ha scritto:
chiuggio ha scritto:
lollo ha scritto:Ecco hai detto tutto con marmitta modificata........ :question: se era originale ti avrei detto;
getto min.50/160
getto max. 110
emulsionatore Be3
freno aria 160.
vite aria svitata dal tutto chiuso 2 giri (da affinare )
ma con la marmitta modificata e difficile dire,perchè dipende da quanto modificata,monta un getto max da 112 o 115,con le colonne su descritte,e poi a fine rodaggio,con la prova candela,e orecchiometro,affini la carburazione.

Buongiorno,
finalmente ho montato il motore,ma con questa configurazione non mi regge il minimo (con la vite del minimo tutta avvitata).
Passo a 55/160?

c'è qualcosa che non va, con la vite del minimo tutta avvitata dovrebbe essere accellerata non dico a manetta ma quasi....
hai rimontato bene il carburo?

Si giĂ  ho rismontato e rimontato

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Re: Carburazione Polini 177

Messaggioda lollo » 02/10/2015, 21:07

Lo statore accensione è su IT ?
Gioca con la vite del'aria per carburare,non confondere le viti di regolazione minimo e quella regolazione carburazione.
La marmitta è libera,ho è intasata?
Dai un ulteriore pulita al getto del minimo,lo so dirai l'ò fatto,ma sono maledetti,rifallo,semmai con un filo elettrico che passa nell'ugello del getto pulisci e soffia con aria compressa.
Fai queste prove lo deve mantenere per forza il minimo. :264
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