VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Costruire Rialzo coperchio air box.

Elaborazioni: Vespa large_frame

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Costruire Rialzo coperchio air box.

Messaggioda lollo » 09/10/2015, 6:47

whiteoneracingvespa ha scritto:sempre senza far polemica e senza voler smorzare l'entusiasmo vorrei segnalare il fatto che in passato utilizzai rialzi in materiale sintetico (risavel) con pesimi risultati (si è squagliato con la benzina), da tempo uso con soddisfazione i rialzi che produce DRT in alluminio, un'ottimo prodotto.

La prima soluzione di lollo credo possa tagliare la guarnizione e la seconda credo potrebbe squagliarsi con la benzina

Il teflon non si scioglie con la benzina , poi in quella sona arrivano giusto qualche vapore di benza non sta immerso, poi se e giusto per fare il bastian contrario , e sponsorizare i prodotti di alcune ditte ok avrai i tuoi motivi.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Kevin45
utente
utente
Messaggi: 1063
Iscritto il: 05/02/2015, 7:51
LocalitĂ : Lombardia

Re: Costruire Rialzo coperchio air box.

Messaggioda Kevin45 » 09/10/2015, 6:49

Per me hai fatto un bel lavoro bravo Lollo !! :264 :264 :264
La vespa :il mezzo piĂą famoso del mondo :266

  • Spazio pubblicitario
whiteoneracingvespa
utente
utente
Messaggi: 192
Iscritto il: 19/03/2015, 7:21
LocalitĂ : Albano Laziale (RM)

Re: Costruire Rialzo coperchio air box.

Messaggioda whiteoneracingvespa » 09/10/2015, 8:24

lollo ha scritto:
whiteoneracingvespa ha scritto:sempre senza far polemica e senza voler smorzare l'entusiasmo vorrei segnalare il fatto che in passato utilizzai rialzi in materiale sintetico (risavel) con pesimi risultati (si è squagliato con la benzina), da tempo uso con soddisfazione i rialzi che produce DRT in alluminio, un'ottimo prodotto.

La prima soluzione di lollo credo possa tagliare la guarnizione e la seconda credo potrebbe squagliarsi con la benzina

Il teflon non si scioglie con la benzina , poi in quella sona arrivano giusto qualche vapore di benza non sta immerso, poi se e giusto per fare il bastian contrario , e sponsorizare i prodotti di alcune ditte ok avrai i tuoi motivi.


siccome che nessuno mi regala nulla sponsorizzo le cose che funzionano meglio a prescindere dalla marca

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Costruire Rialzo coperchio air box.

Messaggioda lollo » 09/10/2015, 15:48

whiteoneracingvespa, Forse funzionano meglio secondo il tuo punto di vista,ma non è detto che realmente lo siano,come potrebbero esserlo,fatto stà che quello che sponsorizzi non è bibbia.
Io non sponsorizzo nulla e nessuno.
Io non vendo nessuno dei pezzi che costruisco,stanno sugli scaffali a prendere polvere ed essere ammirati da mè stesso compiacendomi da solo per quello che riesco a realizzare,casomai REGALO qualcosa a chi più mi garba,e faccio qualche motore GRATIS a chi mi garba,il mio lavoro e la mia fonte di sostentamento per la mia famiglia è tutt'altra cosa.
Posto qualcosa di tutto quello che faccio,solo per dare spunto,e idee a chi vuole cimentarsi e divertirsi con la soddisfazione di aversi creato qualcosa per la sua amata vespa da solo,e con le proprie mani,e per questo non c'è prezzo.
Inoltre non è mia abitudine SCREDITARE e CRITICARE nulla di creato da altri utenti,da parte mia stà solo ammirazione per quell'impegno che ci ha messo,e non per ultimo è soprattutto la passione che lo spinge a creare.
Alcune volte noto dei difetti nelle creazioni di altri,ma non CRITICO nulla,perchè a mè può sembrare un difetto,invece ci può essere un valido motivo perche è stato creato in quella determinata maniera,al massimo chiedo educatamente, persona quale IO sono, spiegazioni e si apre un sereno dibattito che arricchisce il sapere di tutti,arricchendo anche il forum stesso di nozioni,e non di isteriche discussioni,che non hanno mai portato a nulla di positivo.
Spero di essere stato chiaro.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Costruire Rialzo coperchio air box.

Messaggioda JasonPX » 09/10/2015, 15:55

Basta un pò Ragà su per cortesia ;-)
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
domy16
utente
utente
Messaggi: 383
Iscritto il: 30/01/2015, 17:39
LocalitĂ : Limbadi (VV)

Re: Costruire Rialzo coperchio air box.

Messaggioda domy16 » 09/10/2015, 16:09

complimenti Lollo hai sempre qualche idea nuova :mipiace:
w la vespa :cool:

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Alchimist
utente
utente
Messaggi: 175
Iscritto il: 30/01/2015, 12:41
LocalitĂ : Bergamo

Re: Costruire Rialzo coperchio air box.

Messaggioda Alchimist » 09/10/2015, 18:30

Quoto Lollo, il teflon tiene perfettamente la benzina, infatti le boccole dei carburatori sono fatte in teflon :big_smile:

$_57.JPG
$_57.JPG (5.38 KiB) Visto 4316 volte

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Costruire Rialzo coperchio air box.

Messaggioda lollo » 09/10/2015, 19:39

Grazie Amici che mi sostenete moralmente,e cosi mi carico per altre buone nuove :wink:
Ma poi figuratevi sin li sopra al rialzo che benzina può arrivare,giusto qualche schizzo di rifiuto del carburatore,ma nemmeno,visto che ci sta il filtro del T 5,in effetti l'ò fatto proprio per farci stare questo filtro il rialzo,quindi parliamo di vapori di benzina che trasudano dalla rete del filtro,ma al teflon gli fa un baffo.
Chi non si fida non lo fà mica,non è obbligato.
Chiedo scusa ai moderatori,questa mia non è un collegamento alla polemica,che da parte mia è finita,e rispetto il loro invito alla calma essendo ospite in casa loro,ma solo una cortese risposta tecnica riguardante il teflon ad altri Amici. :264
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Costruire Rialzo coperchio air box.

Messaggioda 150 » 09/10/2015, 22:37

ragazzi frenate un po gli umori o si rischia di sbattere il naso contro il muro,damiano rispetta le upinioni al trui,mi raccomando altrimenti diventa un ring,è non una missione di svago :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
whiteoneracingvespa
utente
utente
Messaggi: 192
Iscritto il: 19/03/2015, 7:21
LocalitĂ : Albano Laziale (RM)

Re: Costruire Rialzo coperchio air box.

Messaggioda whiteoneracingvespa » 10/10/2015, 7:24

lollo ha scritto:whiteoneracingvespa, Forse funzionano meglio secondo il tuo punto di vista,ma non è detto che realmente lo siano,come potrebbero esserlo,fatto stà che quello che sponsorizzi non è bibbia.
Io non sponsorizzo nulla e nessuno.
Io non vendo nessuno dei pezzi che costruisco,stanno sugli scaffali a prendere polvere ed essere ammirati da mè stesso compiacendomi da solo per quello che riesco a realizzare,casomai REGALO qualcosa a chi più mi garba,e faccio qualche motore GRATIS a chi mi garba,il mio lavoro e la mia fonte di sostentamento per la mia famiglia è tutt'altra cosa.
Posto qualcosa di tutto quello che faccio,solo per dare spunto,e idee a chi vuole cimentarsi e divertirsi con la soddisfazione di aversi creato qualcosa per la sua amata vespa da solo,e con le proprie mani,e per questo non c'è prezzo.
Inoltre non è mia abitudine SCREDITARE e CRITICARE nulla di creato da altri utenti,da parte mia stà solo ammirazione per quell'impegno che ci ha messo,e non per ultimo è soprattutto la passione che lo spinge a creare.
Alcune volte noto dei difetti nelle creazioni di altri,ma non CRITICO nulla,perchè a mè può sembrare un difetto,invece ci può essere un valido motivo perche è stato creato in quella determinata maniera,al massimo chiedo educatamente, persona quale IO sono, spiegazioni e si apre un sereno dibattito che arricchisce il sapere di tutti,arricchendo anche il forum stesso di nozioni,e non di isteriche discussioni,che non hanno mai portato a nulla di positivo.
Spero di essere stato chiaro.


Premesso che se una cosa è migliore lo è sulla base di dati oggettivi e non soggettivi, credo siano lodevoli le tue prodigazioni a titolo gratuito ma lo scambio di opinioni serve anche a migliorarsi, a riflettere e credo che debba essere anche questo lo scopo di un forum. Ma se a te non piace eviterò di esprimerti il mio parere...

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli