VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Marmitta Pinasco Touring.

Elaborazioni: Vespa large_frame

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Marmitta Pinasco Touring.

Messaggioda lollo » 08/10/2015, 20:58

whiteoneracingvespa ha scritto:a parte che non è definibile un'espansione, comunque è parecchio peggiore rispetto ad una megadella adeguata. Ha un buon allungo ma la coppia è scarsa anch'io l'ho provata su diverse configurazioni sia 200 che 177 con modesti risultati, tutta via vale i pochi soldi che costa.

Non è assolutamente vero che la coppia è scarsa,anzi,rispetto alla megadella,ne tiene una bella manciata in più,per mè le megadella,valgono meno di quello che costano,questa e solo una mia opinione personale,chiuso argomento.
Ultima modifica di lollo il 08/10/2015, 21:21, modificato 2 volte in totale.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Marmitta Pinasco Touring.

Messaggioda lollo » 08/10/2015, 21:15

misterjo ha scritto:Perche' pensi di di creare isteriche polemiche se dici i numeri o meglio ancora se pubblichi le bancate? Come si dice "carta canta", sui forum tedeschi sono pubblicate decine e decine di bancate, se e' vero quello che dici dimostralo.


misterjo , qui non siamo in Germania,se pubblico una bancata che a qualcuno gli rode,o semplicemente non gli piace,si creano decine di pagine di discussioni discordanti,è già successo che un utente ha dichiarato un dato della velocità della sua vespa,e non ti dico quante discussioni sono nate,quindi onde evitare questo non metto numeri,non devo dimostrare nulla a nessuno,non lavoro per nessuna ditta che costruisce marmitte,non mi interessa minimamente fare buona o brutta pubblicità di un qualsiasi prodotto.
Qui tutti sono liberi di credere o meno ad una affermazione di un qualsiasi utente,non c'è bisogno di carte che cantano,ognuno resta libero col suo pensiero, ognuno è libero di dichiarare quello che vuole,ognuno è libero di acquistare il prodotto che più gli garba.
Ho postato solo le mie impressioni,e la testimonianza di un prodotto che a mè garba molto,ma potrebbe non garbare a tutto il resto del mondo, a mè poco importa,e se non importa a chi legge questo argomento,cambia pagina.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
whiteoneracingvespa
utente
utente
Messaggi: 192
Iscritto il: 19/03/2015, 7:21
LocalitĂ : Albano Laziale (RM)

Re: Marmitta Pinasco Touring.

Messaggioda whiteoneracingvespa » 08/10/2015, 21:52

magari non mi sono spiegato, la pinasco touring non è una cattiva marmitta ma rispetto alla giusta megadella è nettamente peggiore, per un semplice motivo condividendone il principio di funzionamento ha il grande svantaggio di essere di un solo tipo al contrario della padella siciliana.

Magari tu ti sei trovato male perché non hai trovato quella giusta, ma i risultati che ho ottenuto io con la giusta megadella sicuramente non avrei potuto ottenerli con un'altro scarico a padella.

L'importante è essere soddisfatti, ma dire che un prodotto realizzato artigianalmente il cui prezzo è simile a quelli fatti in fabbrica chissà dove (cina, vietnam, Indonesia, india, etc.). Mi sembra quanto meno ingeneroso...

C'è un'altro fatto che più il motore è raffinato e maggiore è il cambiamento che si sente con la giusta marmitta, per esempio sul mio motore lamellare220 passando da una megadella studiata ad una generica ho perso quasi 20km/h ed anche se il motore va comunque bene visto che supera 135km/h sembra di essere fermi rispetto a prima.

Spero tu abbia capito che la mia intenzione non è mai stata quella di fare polemica.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Marmitta Pinasco Touring.

Messaggioda JasonPX » 08/10/2015, 22:54

Boniiiiii ragazzi grazie :wink: lo sapete che a me piace il forum tranquillo e pacato vi ringrazio anticipatamente :wink:

misterjo, sarebbe cosa gradita a tutto il forum, se passassi dall'area presentazione, sai è brutto entrare così a gamba tesa su qualcuno senza manco aver detto buongiorno, ti ringrazio :wink:
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
misterjo
utente
utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/10/2015, 19:22
LocalitĂ : Germania

Re: Marmitta Pinasco Touring.

Messaggioda misterjo » 08/10/2015, 23:14

lollo ha scritto:misterjo , qui non siamo in Germania,se pubblico una bancata che a qualcuno gli rode,o semplicemente non gli piace,si creano decine di pagine di discussioni discordanti,è già successo che un utente ha dichiarato un dato della velocità della sua vespa,e non ti dico quante discussioni sono nate,quindi onde evitare questo non metto numeri,non devo dimostrare nulla a nessuno,non lavoro per nessuna ditta che costruisce marmitte,non mi interessa minimamente fare buona o brutta pubblicità di un qualsiasi prodotto.
Qui tutti sono liberi di credere o meno ad una affermazione di un qualsiasi utente,non c'è bisogno di carte che cantano,ognuno resta libero col suo pensiero, ognuno è libero di dichiarare quello che vuole,ognuno è libero di acquistare il prodotto che più gli garba.
Ho postato solo le mie impressioni,e la testimonianza di un prodotto che a mè garba molto,ma potrebbe non garbare a tutto il resto del mondo, a mè poco importa,e se non importa a chi legge questo argomento,cambia pagina.


Le discussioni discordanti si creano comunque, siamo in un forum.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Marmitta Pinasco Touring.

Messaggioda JasonPX » 08/10/2015, 23:21

Qui siamo del parere che in questo forum si parla, ci si aiuta e si cerca di non discutere misterjo :wink: , Che poi ognuno la pensi come vuole è normale il mondo è bello perchè vario, ma sempre rispettando le idee del prossimo, spero di essermi spiegato.
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Marmitta Pinasco Touring.

Messaggioda andre45wasp » 08/10/2015, 23:24

Volevo nn dire niente ma nn riesco :icon_smile_angry
visto che siamo su un forum come dici tu misterjo!
attieniti al regolamento e per educazione ! fai come ha detto il nostro moderatore PRESENTATI !
e ti do un consiglio abbassa i toni qui siamo tra amici non tra ultras :icon_smile_angry
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Marmitta Pinasco Touring.

Messaggioda 150 » 08/10/2015, 23:37

tocca chiamare un'elettricista ogni tanto si hanno picchi inspiegabili :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Marmitta Pinasco Touring.

Messaggioda JasonPX » 08/10/2015, 23:41

150 ha scritto:tocca chiamare un'elettricista ogni tanto si hanno picchi inspiegabili :big_smile:

Fratè bhooo che te devo di :sad:
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
misterjo
utente
utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/10/2015, 19:22
LocalitĂ : Germania

Re: Marmitta Pinasco Touring.

Messaggioda misterjo » 08/10/2015, 23:59

E' vero ho scritto il primo messaggio senza presentarmi e questo e' stato un errore, ho chiesto trasparenza ad un utente, lui mi ha risposto in tono arrogante e ad essere richiamato sono stato io, ed infine ho ricevuto anche una minaccia da un altro utente che proprio non ce la faceva a rimanere in silenzio.
Adesso non vi rimane altro che bannarmi.

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli