VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Marmitta Pinasco Touring.

Elaborazioni: Vespa large_frame

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Marmitta Pinasco Touring.

Messaggioda 150 » 09/10/2015, 0:08

misterjo hai solo 4 messaggi di cui 3 su questo post,è 1 sulla presentazione,non capisco di tutto questo :disapprove:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Marmitta Pinasco Touring.

Messaggioda JasonPX » 09/10/2015, 0:22

Misterjo non è così, noi non banniamo nessuno senza motivo, e non intendiamo bannarti. Ti sei semplicemente presentato in maniera sbagliata e la cosa ha infastidito un po' tutti, quello di andrea era un consiglio non una minaccia semplicemente credimi, conosco i ragazzi a cui ti riferisci e sono due persone di cuore, andre voleva semplicemente farti capire in che ambiente sei entrato, un ambiente tranquillo dove l'amicizia e l'aiutare il prossimo regna sovrano, e dove si cerca di non discutere e anche nell'esprimere idee diverse si cerca di farlo sorridendo e con educazione. Già la vita è piena di problemi, almeno qui cerchiamo di distrarci dalla vita e non di scaricare a massa. Con questo mio intervento desidererei chiudere la polemica qui anche perché si sta andando off topic troppo :wink: e sperare che tu voglia condividere la tua coscienza vespistica in serenità con noi. Grazie buonaserata :wink: :big_smile:
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Marmitta Pinasco Touring.

Messaggioda andre45wasp » 09/10/2015, 9:07

Lollo ho trovato questa sulla baya se è lei mi sembra un buon prezzo :tongue: http://m.ebay.it/itm/NUOVA-MARMITTA-SCA ... 0696650540
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Marmitta Pinasco Touring.

Messaggioda JasonPX » 09/10/2015, 9:13

Si dovrebbe essere lei andre ;-)
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
greenpx
utente
utente
Messaggi: 2106
Iscritto il: 29/01/2015, 20:15
LocalitĂ : Lamezia Terme

Re: Marmitta Pinasco Touring.

Messaggioda greenpx » 09/10/2015, 12:26

Cosa molto importante, è uno scarico dedicato al "magni cours" pertanto offre il meglio di sé proprio con l'abbinata.
Non mi pare che né Pin@sco né Carmelo siano dei "pincopalli" tutt'altro! è giusto dire però che un prodotto vada meglio o peggio di un altro come si è fatto perché si parla in un "contesto" e NON in senso assoluto :balck_eye:
P125x '81

  • Spazio pubblicitario
whiteoneracingvespa
utente
utente
Messaggi: 192
Iscritto il: 19/03/2015, 7:21
LocalitĂ : Albano Laziale (RM)

Re: Marmitta Pinasco Touring.

Messaggioda whiteoneracingvespa » 09/10/2015, 12:52

greenpx ha scritto:Cosa molto importante, è uno scarico dedicato al "magni cours"


questa affermazione non credo sia corretta, perché quando è uscita questa marmitta il magnicourse era in fase di progetto

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Marmitta Pinasco Touring.

Messaggioda lollo » 09/10/2015, 15:23

greenpx ha scritto:Cosa molto importante, è uno scarico dedicato al "magni cours" pertanto offre il meglio di sé proprio con l'abbinata.
Non mi pare che né Pin@sco né Carmelo siano dei "pincopalli" tutt'altro! è giusto dire però che un prodotto vada meglio o peggio di un altro come si è fatto perché si parla in un "contesto" e NON in senso assoluto :balck_eye:

ECCO UNO CHE RAGIONA SAGGIAMENTE,in effetti ho parlato al singolare ed esclusivamente del mio motore,quindi nel mio di contesto ho elogiato le qualità di codesto scarico,rispetto ad altri,può anche darsi che sotto un altro motore,semmai con un cilindro,fasature,carburatore,ecc. diversi la pinasco touring renda male,e predilige positivamente un altro scarico,quale può essere la megadellla,la polini,la sip road,o un altra marmitta,e lo pure scritto mia opinione personale,ma c'è chi si crede sapientone,o fa il bastian contrario per natura,e distribuisce provocazioni,e di conseguenza ne riceve, creando discussioni isteriche ed insensate,che avrebbero senso solo se avrei detto che" la pinasco touring va benissimo su tutti i motori" o almeno su dieci motori comparati con le altre marmitte.
Qui nessuno e a digiuno di motori,chi più chi meno mastica pane e pistoni,si sarebbe reso conto che avrei dichiarato una fesseria,cosa che non è mio modo di essere,ed in effetti non ho fatto. ho semplicemente postato le mie impressioni ricavate strettamente dal mio motore.


Io non ho amici da difendere,e favorire,tanto meno lo è Pinasco a cui ho sborsato del denaro sudato e risparmiato,acquistando un loro prodotto, anche se uno ha detto (vale quei POCHI soldi che costa) forse lui è ricco e 135,00 euro non sono nulla,per mè non sono pochi soldi anzi.
Peccato solo che si è sporcato un post,dove un qualsiasi utente con un motore configurato come il mio, poteva trarne riscontro.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Marmitta Pinasco Touring.

Messaggioda andre45wasp » 09/10/2015, 15:30

Cos'è il magni cours io ho trovato questo :big_smile: , :big_smile: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Magny-Cours
su ridiamoci su un Po :wink:

però veramente.. cos'è? un cilindro da corsa :question:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Marmitta Pinasco Touring.

Messaggioda lollo » 09/10/2015, 19:18

andre45wasp ha scritto:Cos'è il magni cours io ho trovato questo :big_smile: , :big_smile: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Magny-Cours
su ridiamoci su un Po :wink:

però veramente.. cos'è? un cilindro da corsa :question:

E un cilindro in alluminio,è l'ultimo sfornato da pinasco,col pistone che ha riporti in grafite sul mantello,e l'evoluzione del vecchio cilindro,con travasi più generosi,io l'ò preso con testata a candela centrale,ma mi sà che lo fanno anche con candela laterale,ma di questo non sono molto sicuro,in corsa 57 da 177cc. in corsa 60 da 190 cc. e io l'ò montato con la basetta che fornisce pinasco in corsa 60,naturalmente con albero motore in corsa 60,quindi ho 190 cc.
Se vai al mio post (elaboriamo blak) lo vedi in foto,e montato sulla mia vespa.
Tra un poco dovrebbe, e dico dovrebbe, uscire anche altre due versioni,uno con buster allo scarico, e uno traversinato allo scarico,che dovrebbe essere il più cattivo di tutti.avendo un diagramma diciamo più racing,sempre in alluminio,ma non sò quando lo mettono in commercio,o forse è già in commercio,mo non so dirti.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Marmitta Pinasco Touring.

Messaggioda andre45wasp » 09/10/2015, 22:43

Lollo senti ne approfitto visto che siamo in tema cilindri non ho ancora visto in giro cilindri con valvola di scarico , sai quelle che andavano tanto nei super pepati 125 stradali anni 80/90 tu che inventi di tutto non funzionerebbe su una vespozza ? :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli