VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

quesito montaggio 166 malossi

Elaborazioni: Vespa large_frame

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

samuele.g46
utente
utente
Messaggi: 54
Iscritto il: 14/08/2015, 16:26
LocalitĂ : Mercato saraceno

quesito montaggio 166 malossi

Messaggioda samuele.g46 » 11/11/2015, 14:18

salve, vi pongo un quesito da riscontrare tra vespisti.

montando il 166 malossi sul p125x....o notato che lo squis con la guarnizione in rame tra testa e cilindro e di 2,2....senza tale spessore e solo con tenuta oring...e di 1,6.....2,2 mi sembrano troppi, 1,6 non sono pochi ma!.....

I vostri pareri sono bene accetti

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: quesito montaggio 166 malossi

Messaggioda lollo » 11/11/2015, 22:04

Io tutte le volte che li ho montati i malossi 166 ad amici,non ho mai usato quella guarnizione in testa.
Girano ancora oggi senza problemi,fai solo un scrupoloso rodaggio con una carburazione grassoccia ,poi affini dopo .
Immagine

  • Spazio pubblicitario
MasRag
utente
utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/03/2017, 15:38
LocalitĂ : ravenna

Re: quesito montaggio 166 malossi

Messaggioda MasRag » 27/04/2017, 8:10

Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio ed in particolare su di una vespa px 125 dell'83 completamente originale vorrei montare un cilindro maggiorato che, non avendo io grandi pretese prestazionali, sia soprattutto affidabile. Leggendo in qua e in la sarei indeciso tra il 177 DR (che avrei trovato a poco più di 100 euro) e questo qua Malossi (a circa 200 euro).
Sempre considerando che vorrei mantenere il piĂą possibile originale il resto della configurazione, quale mi consigliereste?
Grazie mille!

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli