VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Variatore di fase

Elaborazioni: Vespa large_frame

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

BEN
utente
utente
Messaggi: 337
Iscritto il: 08/12/2015, 18:14
Località: Mantova

Re: Variatore di fase

Messaggioda BEN » 28/12/2015, 22:42

Non c' è di ché

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
Località: Bari

Re: Variatore di fase

Messaggioda JasonPX » 28/12/2015, 23:30

Kevin poi ti facciamo vedere il variatore, quello che ha montato il dottor lollo sulla sua :wink: stiamo testando per bene la sua vespa per poi postare tutte le novità che abbiam montato ultimamente a presto per tutti :wink:
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Kevin45
utente
utente
Messaggi: 1063
Iscritto il: 05/02/2015, 7:51
Località: Lombardia

Re: Variatore di fase

Messaggioda Kevin45 » 29/12/2015, 0:15

JasonPX ha scritto:Kevin poi ti facciamo vedere il variatore, quello che ha montato il dottor lollo sulla sua :wink: stiamo testando per bene la sua vespa per poi postare tutte le novità che abbiam montato ultimamente a presto per tutti :wink:

Ah ok ma intendi il variatore da scooter ? :question: :264
La vespa :il mezzo più famoso del mondo :266

  • Spazio pubblicitario
BEN
utente
utente
Messaggi: 337
Iscritto il: 08/12/2015, 18:14
Località: Mantova

Re: Variatore di fase

Messaggioda BEN » 29/12/2015, 9:46

Scusate, forse non ho usato i termini giusti perché con variatore si potrebbe fare confusione. Io intendevo il variatore d' anticipo o centralina ad anticipo variabile o solo anticipo variabile che si possono trovare in diverse forme con diverse tipologie di regolazione ma alla fine intendevo questo più o meno:
rps20151229_094536_740.jpg

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
Località: Bari

Re: Variatore di fase

Messaggioda JasonPX » 29/12/2015, 9:50

Si ben avevo capito
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Kevin45
utente
utente
Messaggi: 1063
Iscritto il: 05/02/2015, 7:51
Località: Lombardia

Re: Variatore di fase

Messaggioda Kevin45 » 29/12/2015, 10:15

BEN ha scritto:Scusate, forse non ho usato i termini giusti perché con variatore si potrebbe fare confusione. Io intendevo il variatore d' anticipo o centralina ad anticipo variabile o solo anticipo variabile che si possono trovare in diverse forme con diverse tipologie di regolazione ma alla fine intendevo questo più o meno:
rps20151229_094536_740.jpg

È difficile il montaggio ? Ci sono le istruzioni ? :question:
E ci vuole per forza un accensione elettronica o va bene anche a puntine?
Grazie mille :264
La vespa :il mezzo più famoso del mondo :266

  • Spazio pubblicitario
BEN
utente
utente
Messaggi: 337
Iscritto il: 08/12/2015, 18:14
Località: Mantova

Re: Variatore di fase

Messaggioda BEN » 29/12/2015, 11:32

Per quanto riguarda l' accensione a puntine so che si può fare ma io personalmente non saprei aiutarti. Per l'accensione elettronica bastano solo le basi della meccanica. Ci sono delle semplicissime e chiarissime istruzioni fornite e in base al modello che scegli avrai più o meno regolazioni :264

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Kevin45
utente
utente
Messaggi: 1063
Iscritto il: 05/02/2015, 7:51
Località: Lombardia

Re: Variatore di fase

Messaggioda Kevin45 » 29/12/2015, 12:06

BEN ha scritto:Per quanto riguarda l' accensione a puntine so che si può fare ma io personalmente non saprei aiutarti. Per l'accensione elettronica bastano solo le basi della meccanica. Ci sono delle semplicissime e chiarissime istruzioni fornite e in base al modello che scegli avrai più o meno regolazioni :264

Ok grazie mille ben :wink: :264
La vespa :il mezzo più famoso del mondo :266

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
Località: Palese (Bari)

Re: Variatore di fase

Messaggioda lollo » 29/12/2015, 21:26

Ciao kevin,scusami se non sto rispondendo con frequenza,ma sto senza il mio pc,e ricoverato in assistenza :sad: ,e mia figlia per prestarmi il suo,che e questo mi ricatta :dead:
comunque sull'accensione a puntine non è possibile montare il variatore di anticipo,o come l'ò chiamato io in un post dedicato (ritardatore temporale al caffè)
Quelli confezionati che si vendono,hanno tarature standard,e quasi tutte uguali da marca a marca,se ti dedichi un attimino,e segui le istruzioni nella discussione (ritardatore temporale al caffè)leggendo in primis la presentazione che ho scritto a tale oggetto,capirai bene il suo funzionamento,da dove inizia ad agire,e dove smette di essere utile,potrai costruirtelo da solo con pochi euro,siamo nell'ordine di 5 euri max di materiale,ma il vantaggio che te lo personalizzi al tuo motore,ti starai chiedendo come,ma man mano che leggi ed inizi a maneggiare le resistenze e l'unico condensatore che va inserito,capirai cosa voglio dire con personalizzare,lo cuci addosso al tuo motore in base alle caratteristiche dello stesso.
Questo vale per tutte le accensioni elettroniche,mi ripeto non va bene per accensioni a puntine,anche se non vi nascondo che ogni tanto riprendo il mio progetto per accensioni a puntine,che ho preparato,ma va perfezionato,e studiato ancora,diciamo che devo metterlo a puntino :big_smile: :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Kevin45
utente
utente
Messaggi: 1063
Iscritto il: 05/02/2015, 7:51
Località: Lombardia

Re: Variatore di fase

Messaggioda Kevin45 » 30/12/2015, 0:01

Ah ok grazie mille Lollo :wink: :wink:
La vespa :il mezzo più famoso del mondo :266

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe largeframeâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli