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Re: carburazione sprint con polini

Inviato: 09/02/2016, 13:25
da 150
quoto per un 24,ma se non lo si da da bere non serve a nulla.

Re: carburazione sprint con polini

Inviato: 09/02/2016, 13:38
da JasonPX
150 ha scritto:quoto per un 24,ma se non lo si da da bere non serve a nulla.

E quello ha sete :big_smile: :wink:

Re: carburazione sprint con polini

Inviato: 10/02/2016, 19:05
da Nico76
domandina , ho ricevuto un'offerta di un 175 3 travasi trasformato in 2 travasi con epossidico , mi fido ?
quasi quasi gli prendo il pinasco 177 , voi che mi consigliate ?

Re: carburazione sprint con polini

Inviato: 10/02/2016, 19:22
da ET398
Io di epossidico e roba varia non mi fiderei, soprattutto se applicati in un gt....

Re: carburazione sprint con polini

Inviato: 10/02/2016, 19:45
da Nico76
dice che lo garantisce ma a me non piace l'idea , poi con 50 euro in piu si prende un pinasco

Re: carburazione sprint con polini

Inviato: 10/02/2016, 20:13
da ET398
Allora vai di Pinasco senza pensarci!;)

Re: carburazione sprint con polini

Inviato: 11/02/2016, 8:44
da steste
Ma lascia sta ste cose rattoppate che poi si hanno sempre problemi

Come dice il detto chi risparmia spreca

Quindi metti da parte i soldi e prendi un buon gt nuovo

Re: carburazione sprint con polini

Inviato: 11/02/2016, 10:12
da JasonPX
Sono daccordo

Re: carburazione sprint con polini

Inviato: 11/02/2016, 19:21
da Nico76
ok decisione presa , sarà un pinasco , ma ho letto che la testa non è delle migliori , qualcuno ne sa qualcosa ?

Re: carburazione sprint con polini

Inviato: 12/02/2016, 17:35
da ggszone
Nico76 ha scritto:ok decisione presa , sarà un pinasco , ma ho letto che la testa non è delle migliori , qualcuno ne sa qualcosa ?

Questo GT è la rivisitazione del vecchio pinasco 175cc che era tra i GT più affidabili del tempo, ti dico solo che un amico ha preso un'arcobaleno nuova di fabbrica 30 anni e gli ha messo subito il Pinasco che si è grippato quest'anno... Ha durato 30 anni...
Dopo anni i materiali sono cambiati, io credo che per metterlo in commercio l'hanno migliorato per forza. Altrimenti facevano come Polini e lo lasciavano tale e quale.
Quindi vai tranquillo, da quello che ho visto montato P&P avrai prestazioni migliori in termini di ripresa e accelerazione, ma la velocità massima è pressoche uguale. Il papà di un mio amico l'ha messo perché viaggia molto in doppio anche in salita e con l'originale faceva troppa fatica.