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Scarico JL e perdite

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Scarico JL e perdite

Messaggioda ggszone » 08/02/2016, 21:55

Ciao Vespisti,
Vi chiedo un consiglio, cosa faccio.
Ho lo scarico JL RZ2000 che schizza residuo da combustione dal collettore.
Aspetto che magari si assesti dato che è tutto nuovo, magari la perdita si attenua o smonto tutto e metto pasta per scarichi?

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Re: Scarico JL e perdite

Messaggioda 150 » 08/02/2016, 21:58

la jl ha 2 giunture una tra collettore è gt,l'altra tra collettore è marma,il problema dove si manifesta?
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Re: Scarico JL e perdite

Messaggioda ggszone » 09/02/2016, 2:18

150 ha scritto:la jl ha 2 giunture una tra collettore è gt,l'altra tra collettore è marma,il problema dove si manifesta?

collettore e gt
è tutto sporco e schizza e cola fino all'altra giuntura

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Re: Scarico JL e perdite

Messaggioda steste » 09/02/2016, 8:41

Hai messo la guarnizione? I piani di accoppiamento erano in piano? I dadi sono stretti, non è che si è allentato qualcuno?
Sono cose banali ma avvolte possono sfuggire
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Re: Scarico JL e perdite

Messaggioda ggszone » 09/02/2016, 10:54

steste ha scritto:Hai messo la guarnizione? I piani di accoppiamento erano in piano? I dadi sono stretti, non è che si è allentato qualcuno?
Sono cose banali ma avvolte possono sfuggire

si tutti ok, esce solo dal collettore

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Re: Scarico JL e perdite

Messaggioda 150 » 09/02/2016, 12:54

steste ha scritto:Hai messo la guarnizione? I piani di accoppiamento erano in piano? I dadi sono stretti, non è che si è allentato qualcuno?
Sono cose banali ma avvolte possono sfuggire


quella espansione non ha guarnizioni.
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Re: Scarico JL e perdite

Messaggioda steste » 09/02/2016, 12:58

150 ha scritto:
steste ha scritto:Hai messo la guarnizione? I piani di accoppiamento erano in piano? I dadi sono stretti, non è che si è allentato qualcuno?
Sono cose banali ma avvolte possono sfuggire


quella espansione non ha guarnizioni.


nemmeno all'attacco al cilindro? :disapprove:
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la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?

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Re: Scarico JL e perdite

Messaggioda 150 » 09/02/2016, 13:01

prendi del silicone rosso un comute tubetto che vendono in autoricambi,lo spalmi intorno al collettore e interno alla marma sia sul gt che nella giunta collettore,il problema si risolve,anchio ho una jl che ho usato per 300 km poi lo sostituita con QUATTRINI M3PX,perche quella murava con l'x,ho risolto le perdite come ti ho detto anche con quest'ultima solo che il collettore alla marma l'ho saldato con le batecche che di solito uso per saldare il rame,se voglio basta scaldare è si stacca,sembra che ti ho detto tutto forse anche troppo :wink:
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Re: Scarico JL e perdite

Messaggioda 150 » 09/02/2016, 13:01

steste ha scritto:
150 ha scritto:
steste ha scritto:Hai messo la guarnizione? I piani di accoppiamento erano in piano? I dadi sono stretti, non è che si è allentato qualcuno?
Sono cose banali ma avvolte possono sfuggire


quella espansione non ha guarnizioni.


nemmeno all'attacco al cilindro? :disapprove:


idem,come tutte le marme per le large :wink:
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Re: Scarico JL e perdite

Messaggioda ggszone » 09/02/2016, 13:10

150 ha scritto:prendi del silicone rosso un comute tubetto che vendono in autoricambi,lo spalmi intorno al collettore e interno alla marma sia sul gt che nella giunta collettore,il problema si risolve,anchio ho una jl che ho usato per 300 km poi lo sostituita con QUATTRINI M3PX,perche quella murava con l'x,ho risolto le perdite come ti ho detto anche con quest'ultima solo che il collettore alla marma l'ho saldato con le batecche che di solito uso per saldare il rame,se voglio basta scaldare è si stacca,sembra che ti ho detto tutto forse anche troppo :wink:

In negozio mi hanno detto che fa tanto residuo perche la carburazione è grassa dato che sono in rodaggio, mi ha consigliato di finire il rodaggio, così anche i materiali si adattano e poi quando regolo la carburazione se perde ancora farò come hai detto tu ;)

Comunque Giggi la temperatura giusta del gt con il Sip quanti gradi dovrebbe essere?
Nel senso a quanti gradi devo preoccuparmi?

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