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Aiutooooo Polini177

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Re: Aiutooooo Polini177

Messaggioda Solopiaggio74 » 18/03/2016, 8:21

Sarei indirizzato su questo della acme che a detta loro non necessita di lavoro ai carter costa un pochino di piĂą
edcc380b8a46ce1c0fb33ce7b323f3d8.jpg

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Re: Aiutooooo Polini177

Messaggioda BEN » 18/03/2016, 18:45

E questo a mio parere è ancora meglio :264 Prendilo e facci sapere

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Re: Aiutooooo Polini177

Messaggioda 150 » 18/03/2016, 21:05

cura infallibile,ti dirò andrà ancora meglio :264
Immagine

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Re: Aiutooooo Polini177

Messaggioda Solopiaggio74 » 19/03/2016, 7:35

Speriamo ragazzi sono un Po avvilito!!Ho scritto a acme per sapere se si poteva montare p&p è mi ha detto di sì se il motore è originale per quelli elaborati bisogna adattare per avere il Max vantaggio!!Spero che ci sia nella confezione tutte le istruzioni su come montare e su come adattare!!!

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Re: Aiutooooo Polini177

Messaggioda whiteoneracingvespa » 21/03/2016, 14:54

il lavoro è molto sui carter con il pacco acme e comunque è meglio mettere un kit malossi nuovo tipo abbinato ad carburatore da 30, che richiede le stesse modifiche per l'adattamento

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Re: Aiutooooo Polini177

Messaggioda Solopiaggio74 » 21/03/2016, 16:50

Hai qualche foto o immagini su come lavorare questo carter con acme!!??Preferisco mantenere il carburo originale !!Grazie!!

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Re: Aiutooooo Polini177

Messaggioda 150 » 21/03/2016, 22:25

Damiano gli chiedi troppo :big_smile: :big_smile: è un utente tranquillo vuole ma non osa :big_smile:
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Re: Aiutooooo Polini177

Messaggioda Solopiaggio74 » 22/03/2016, 11:25

:mipiace: :mipiace:

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Re: Aiutooooo Polini177

Messaggioda Solopiaggio74 » 24/03/2016, 17:57

Buonasera ragazzi stamattina è arrivato il pacco lamellare della acme e subito l'ho montato p&p sul motore guarnizione pacco guarnizione scatola carburatore guarnizione carburatore stringo tutto apro benzina due colpi e parte subito minimo alto abbasso vite minimo regolo vite Aria ma che brutta a carburare brutta di rumore tiro lo starter e sembra meno scarburata più regolare!!!!Forse tra guarnizione lamellare e scatola filtro ci va messa anche la guarnizione originale quella tra carburatore e carter??Va così perche deve essere r accordato il carter al pacco???Bisogna anche raccontare la scatola filtro all'entrata pacco lamellare? ????

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Re: Aiutooooo Polini177

Messaggioda whiteoneracingvespa » 27/03/2016, 13:37

il sotto dev'essere simile a questo:

Immagine

Immagine

il sopra dev'essere simile a questo:

Immagine

E' importante anche realizzare un'albero che sia simile a questo:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.742854695815290.1073741945.151893714911394&type=3

in tutti casi comunque le prestazioni sono peggiori del motore a valvola

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