VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Albero motore

Elaborazioni: Vespa large_frame

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Albero motore

Messaggioda lollo » 14/04/2016, 19:46

Su due small,a distanza di un anno l'una dall'altra mi sono tornate indietro,si sono sbiellati,e con poco più di 3 mila km.ora una gira con un pinasco,e l'altra col tameni e da molti più km,mai più problemi,su una large si sono girate le mannaie, questa ora gira col drt,si è fatta già la 3 mari l'anno scorso,e niente problemi.
Quindi 3 casi sfortunati per mè sono troppi.
Poi ognuno e libero di acquistare quello che vuole,e farsi da solo le proprie esperienze.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
BEN
utente
utente
Messaggi: 337
Iscritto il: 08/12/2015, 18:14
LocalitĂ : Mantova

Re: Albero motore

Messaggioda BEN » 14/04/2016, 21:29

Be in questo caso ti do ragione. Vediamo allora il mio quanto dura

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
vespa979
utente
utente
Messaggi: 1059
Iscritto il: 30/01/2015, 13:32
LocalitĂ : Toscana

Re: Albero motore

Messaggioda vespa979 » 14/04/2016, 23:45

lollo ha scritto:Su due small,a distanza di un anno l'una dall'altra mi sono tornate indietro,si sono sbiellati,e con poco più di 3 mila km.ora una gira con un pinasco,e l'altra col tameni e da molti più km,mai più problemi,su una large si sono girate le mannaie, questa ora gira col drt,si è fatta già la 3 mari l'anno scorso,e niente problemi.
Quindi 3 casi sfortunati per mè sono troppi.
Poi ognuno e libero di acquistare quello che vuole,e farsi da solo le proprie esperienze.


Comincio a toccar ferro allora... :big_smile:
...mi girerebbero al quanto le pale del ventilatore, si verificasse... vorrà dire che inculcherò una sonora ramanzina al mio rivenditore :evil:

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Albero motore

Messaggioda lollo » 15/04/2016, 6:30

Il mio venditore si è comportato cosi:
Per gli alberi delle due small,niente da fare,a suo dire si sono sbiellati perche,hanno fatto spesso fuorigiri"vabè"lui l'à racconta cosi,e dall'acquisto era passato un anno e mezzo,(anche se avevano fatto pochi km) invece per l'albero della large,ha riconosciuto il difetto ,per le mannaie girate, lo ha mandato in fabbrica contestandolo,e di conseguenza me lo ha rimborsato economicamente,anche perche erano passati solo 2 mesi dall'acquisto.
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli