VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Polini poca compressione

Elaborazioni: Vespa large_frame

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Polini poca compressione

Messaggioda 150 » 25/04/2016, 18:44

lollo ha scritto:Maa,un Polini che ha meno compressione del Dr :dead:
Per aumentare la compressione sul Dr si usa proprio la testata Polini,o si abbassa di 1 mm. quella sua.
Anche la leva della messa in moto col Polini risulta molto piĂą dura da azionare,rispetto al DR.
Secondo mè sta qualche cosa che non và :question:

ma cita che il motore non ha problemi :disapprove:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Polini poca compressione

Messaggioda lollo » 25/04/2016, 20:10

Non li ha ? o non li sente :question:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Polini poca compressione

Messaggioda 150 » 25/04/2016, 20:20

lollo ha scritto:Non li ha ? o non li sente :question:

anche questo è vero :wink: ma rispondo in base a quel che scrivono,come dire siamo tra l'incudine è il martello :big_smile: :big_smile: :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Polini poca compressione

Messaggioda lollo » 25/04/2016, 20:58

E si Gigi,anche questo e vero,ci atteniamo a quello che ci scrivono. :264
Tante volte ci si abitua a come va il proprio motore,e per noi va bene,poi semmai proviamo un altro,magari di pari configurazione,e allora ci sorge il dubbio, :question: caspita come vaaaa,e perchè il mio non va cosi bene :question:
Mi ricordo ancora il nostro amicone J... che mi disse,bè tutto sommato va bene la vespa,giusto una controllata :approve:
Smonto il motore,senza una fascia al pistone,albero sbiellato,i cuscinetti del cambio,e di banco,a cui mancavano alcuni rulli, la frizione che era quasi un optional,la coppiglia del tamburo freno post,mai vista,ecc. :dead: :dead:
Il nostro amico viene da un DR,quindi anche un Polini spompaticcio,gli sembra andare meglio,sino a quando prova un motore fatto bene non lo sĂ ,e vive felice.
:big_smile: :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Polini poca compressione

Messaggioda 150 » 25/04/2016, 23:05

lollo ha scritto:E si Gigi,anche questo e vero,ci atteniamo a quello che ci scrivono. :264
Tante volte ci si abitua a come va il proprio motore,e per noi va bene,poi semmai proviamo un altro,magari di pari configurazione,e allora ci sorge il dubbio, :question: caspita come vaaaa,e perchè il mio non va cosi bene :question:
Mi ricordo ancora il nostro amicone J... che mi disse,bè tutto sommato va bene la vespa,giusto una controllata :approve:
Smonto il motore,senza una fascia al pistone,albero sbiellato,i cuscinetti del cambio,e di banco,a cui mancavano alcuni rulli, la frizione che era quasi un optional,la coppiglia del tamburo freno post,mai vista,ecc. :dead: :dead:
Il nostro amico viene da un DR,quindi anche un Polini spompaticcio,gli sembra andare meglio,sino a quando prova un motore fatto bene non lo sĂ ,e vive felice.
:big_smile: :big_smile:

in effetti :264
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Solopiaggio74
utente
utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 02/02/2016, 15:21
LocalitĂ : Enna

Re: Polini poca compressione

Messaggioda Solopiaggio74 » 26/04/2016, 14:53

Sicuramente è come dite voi anche se non ho avuto altri polini vi posso dire con il mio motore abbiamo viaggiato fino a ieri con altre vespa tra cui Parmalat fatto bene e malossi 210 e tutta questa differenza non l'ho notata!!!Come vi ho già scritto nel post iniziale l'unico mio dubbio è la poco resistenza che ha la leva quando accendo!!Comunque grazie a tutti!!

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
vendettalorenzo
utente
utente
Messaggi: 133
Iscritto il: 03/10/2015, 22:00
LocalitĂ : arezzo
Contatta:

Re: Polini poca compressione

Messaggioda vendettalorenzo » 11/05/2016, 22:37

io non ho mai usato polini, detto questo, è elettronica? l'anticipo lo hai messo a quanto? sei sicuro non sia troppo basso?

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli