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150 ha scritto:forse con un phbh era piu facile da carburare
flatart ha scritto:Premesso che non ho esperienza di carburatore vhst su vespa, ma perché non ti prendi un bel 24 o 26 si che la carburi in mezza giornata e ti godi finalmente sta vespa?
Mi sembra che navighi al buio e quello non è un carburatore per gente inesperta. Invece col si ti potremmo aiutare tutti quanti ed avresti gia online decine e decine di configurazioni simili alla tua
Poi fai come vuoi...
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150 ha scritto:ste che hai soldi da buttare non devi cambiare carburo solo perche non riesci a carburare,se non riesci con l'altro che fai cambi pure quello con calma vedi che cercheremo di carburare quello che hai,intanto partiamo che hai problemi che sei grasso al min,allora lasciamo per un attimo il max,concentramoci sul min,lascia il getto min,è spillo che montava in origine,monta il fermo tutto in alto dello spillo,poi parti con un getto max il piu piccolo che hai nella serie,vite aria un giro svitata,prova come va senza spalancare serve solo per vedere come reagisce al min,se dovrebbe andare bene parti di due punti alla volta col max,ricordati di non tirarla finche non trovi il giusto compromesso col max,da qualche parte dovrei avere una guida provo a postarla,OK
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