VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

vnl3-polini

Elaborazioni: Vespa large_frame

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
vendettalorenzo
utente
utente
Messaggi: 133
Iscritto il: 03/10/2015, 22:00
LocalitĂ : arezzo
Contatta:

Re: vnl3-polini

Messaggioda vendettalorenzo » 03/08/2016, 0:17

certo quando vuoi, i bitubo non li ho mai usati magari son simili.poi dopo si prova a aumentare la pressione. io domani quando ho finito ti telefono, poi in caso si fa anche i giorni dopo, si può andare al poggio, oggi so passato da loro ciuffenna poi so salito in pratomagno, so arrivato alla croce so risceso da cetica, strada,poppi,bibbiena,zenna,valle,casa. al ritorno ho preso il buio. a domani bonaaaaa!

te domattina poi ci vai?

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
vespa979
utente
utente
Messaggi: 1059
Iscritto il: 30/01/2015, 13:32
LocalitĂ : Toscana

Re: vnl3-polini

Messaggioda vespa979 » 03/08/2016, 0:21

Si, credo di si,...tanto è una passeggiata senza impegni e si mangia al lago... :cool:

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
vespa979
utente
utente
Messaggi: 1059
Iscritto il: 30/01/2015, 13:32
LocalitĂ : Toscana

Re: vnl3-polini

Messaggioda vespa979 » 07/08/2016, 22:17

Provata la px di Lorenzo con i fournales, si sente subito una notevole diversitĂ  di assetto, le asperitĂ  vengono filtrate bene, bisogna trovare la giusta ottimizzazione tra presione dei pneumatici e quella degli ammortizzatori, quindi molto variabile in base al proprio stile di guida.
L'unica osservazione negativa, ma da rivedere dopo aver regolato meglio quanto scritto sopra, e che con l'anteriore in piega accentuata tende ad allargare la traiettoria: c'è però da dire che all'anteriore era gommata con una sl26 non più tanto fresca.
Nel complesso, direi che sono una valida alternativa, anche se costosa. :wink:

(...oggi primi 100km con il "tubo"... è un gioiellino :big_smile: :250 )

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
vendettalorenzo
utente
utente
Messaggi: 133
Iscritto il: 03/10/2015, 22:00
LocalitĂ : arezzo
Contatta:

Re: vnl3-polini

Messaggioda vendettalorenzo » 08/08/2016, 10:14

valerio bongiorno io ieri manco a farlo apposta... 177 km, tutto poggi, ho fatto: talla pontenano tutto il pratomagno, poi sono risceso da cetica. stia, passo della calla, burraia, poi so sceso dalla casentinese. 8 letri di benza. consumo 20 piu o meno.

ero in due con lo zaino nel portapacchi, il simonini corto mi ha tolto una manciata di km a marcia, ma mi ha tolto anche il buco tra gli 80 e i 90, il sellone per il passeggero è comodo, all'inizio anche per me, ma alla lunga mi ha atrofizzato il culo.

oggi se ce la fo rimetto il pignone da 23 a vedere che versi fa, e controllo la frizione(poverina)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
vendettalorenzo
utente
utente
Messaggi: 133
Iscritto il: 03/10/2015, 22:00
LocalitĂ : arezzo
Contatta:

Re: vnl3-polini

Messaggioda vendettalorenzo » 16/09/2016, 22:51

è um mese che mi sono un pò perso dietro a una sprint veloce, ma questo motore a breve verrà chiuso. forse stò rimediando una primaria dd della polini che metterei volentieri su questo blocco. a presto

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli