VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

vnl3-polini

Elaborazioni: Vespa large_frame

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
vendettalorenzo
utente
utente
Messaggi: 133
Iscritto il: 03/10/2015, 22:00
LocalitĂ : arezzo
Contatta:

Re: vnl3-polini

Messaggioda vendettalorenzo » 01/08/2016, 22:57

poi domani apro la testa e ti telefono così ti rompo i coglioni, come ti dicevo stamani del resto

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
vespa979
utente
utente
Messaggi: 1059
Iscritto il: 30/01/2015, 13:32
LocalitĂ : Toscana

Re: vnl3-polini

Messaggioda vespa979 » 01/08/2016, 23:11

vendettalorenzo ha scritto:no che oggi so andato dal lucio a smontare quegli ammo e a fare un altro piao di cose, ho finito ora di montarli, per ora li ho messi 5 davanti e 7 dietro e vediamo che fa, magari si apre il telaio... ehehehhee per settarli ovviamente l'ho fatto dopo averli montati quello dietro ci so impazzito, la pompetta quando la stacchi sfiata... quindi non so. si potra fare con il compressore?


non ho mai avuto modo di provarli i fournales, da quello che ho letto in giro anni fĂ  erano il top...ma costosi, molti si accontentavano dei bitubo.
Non ho capito, ma sfiata l'ammo?

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
vendettalorenzo
utente
utente
Messaggi: 133
Iscritto il: 03/10/2015, 22:00
LocalitĂ : arezzo
Contatta:

Re: vnl3-polini

Messaggioda vendettalorenzo » 01/08/2016, 23:49

no, la pompetta va avvitata alla valvola, e svitandola sfiata unpò, ma vedendo quanto è piccolo il corpo dell'ammo credo che falsi un pò il settaggio, magari va trovato un adattatore a scatto, ottimo a 90 gradi che lo spazio al posteriore è proprio poco.
li provai sul px senzafrecce di lucio e con il suo settaggio(che non si ricorda e non ritrova le scatole) erano rigidi, ma si guidavana molto bene, dovevi però stare attento alle buche. nello sterrato erano un dramma, da evitare, per ora ho messo quel settaggioche ti ho detto prima, e l'ho solo scesa dal cavalletto, mi si è tirato il freno anteriore mi tocca smollare un pò il filo... dietro no. bo domani vedo, faccio una valle e vedo come va. speriamo. stare ci stanno una bomba, quando lucio li ordinò mi ricordo però che potevi scegliere il colore dell'anodizzazzione dei corpi, perchè secondo me grigi così su una vespa chiara o grigia non ci stanno granchè bene. cmq a domani ti faccio sapere

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: vnl3-polini

Messaggioda andre45wasp » 02/08/2016, 9:12

vespa979 ha scritto:Il Tv è finito...và solo sdifettato

:clown: impossibile quei DECESPUGLIATORI sono nati cosĂ­... :big_smile: :big_smile: :big_smile: :evil:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
vendettalorenzo
utente
utente
Messaggi: 133
Iscritto il: 03/10/2015, 22:00
LocalitĂ : arezzo
Contatta:

Re: vnl3-polini

Messaggioda vendettalorenzo » 02/08/2016, 10:30

buongiorno Andrea, a dire la verità i decespugliatori o come li chiamo io i phon(il fono per i capelli) ce n'è qualche modello che mi piace, e prima o poi arriverà.. da restaurare ma arriverà! detto questo ecco le foto degli ammortizzatori montati
anteriore.jpg
all'anteriore, il corpo ammo è filettato(lato posteriore) sull'uscita per nascondere il filetto nudo ci ho messo due dadi ciechi cromati come tappo
posteriore aperto.jpg
il posteriore appena messo
posteriore.jpg
stamani con la poccia montata

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: vnl3-polini

Messaggioda JasonPX » 02/08/2016, 11:56

Però non male so cattivi come aspetto non mi dispiacciono ;)
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: vnl3-polini

Messaggioda andre45wasp » 02/08/2016, 13:33

Sono curioso di sapere come vanno :question: a vista sono spaziali :shock: :tongue:
Appena fai il test drive commenta.. :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
vendettalorenzo
utente
utente
Messaggi: 133
Iscritto il: 03/10/2015, 22:00
LocalitĂ : arezzo
Contatta:

Re: vnl3-polini

Messaggioda vendettalorenzo » 02/08/2016, 22:06

talla.jpg
questo è il ponte sul talla paesino di Giaccherini
talla2.jpg

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
vendettalorenzo
utente
utente
Messaggi: 133
Iscritto il: 03/10/2015, 22:00
LocalitĂ : arezzo
Contatta:

Re: vnl3-polini

Messaggioda vendettalorenzo » 02/08/2016, 22:15

la vespa va che è una bomba, ho fatto il pratomagno dal valdarno al casentino e ritorno in città, allora con 7 bar dietro e 5 bar davanti, assorbe praticvamen te tutte le vibrazioni, anche la torsione del motore dando gas sul cavalletto, in curva è come andar su un canale, non si scompone mnimamente, è migliorato il freno anteriore, gli unici nei riscontrati,(per ora un centinaio di km)allora bisogna stare più attenti agli sbacchettamenti, se non si ha sella con le molle si deve stare attenti alle buche grosse, il resto lo assorbe lui, le buchine o i mezzicanali sul cigliostrada non si sentono piu, e secondo me ci vuole due bei bilancieri al manubrio, a proposito ma voi magari che avete toccato motori negli anni 80/90 vi ricordate dei bilancieri che andavano a scomparsa dentro i semimanubri e poi rimettendo le manopole non si vedeva nulla???? quelli esterni mi fanno cacare.......



comunque giudizio superpositivo. all'andata mi sono eccitato, al ritorno ovviamente mi sembra fossero stati sempre li.....

buona serata a tutti

p.s. ho fatto un pezzettino di sterro e confermo che diventa inguidabile, cioè devi fare piano piano tipo 20kmh

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
vespa979
utente
utente
Messaggi: 1059
Iscritto il: 30/01/2015, 13:32
LocalitĂ : Toscana

Re: vnl3-polini

Messaggioda vespa979 » 03/08/2016, 0:01

Sono curioso di provarla... :big_smile:
I bilancieri ci sono quelli a testa piatta, credo che dopo montati si possano rimettere le manopole rendendoli invisibili.

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli