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177 alluminio quale scegliere?

Inviato: 01/09/2016, 17:08
da 100hor310
Ciao a tutti,
il dilemma del giorno è:
quale 177 in alluminio comprereste per un motore bello spinto da montare in C60 con SI26 e megadella:
- Pinasco Magny Cours
- Polini
- Quattrini
- .....
- .....
ESPERTI FATEVI AVANTI!!!! :tongue: :tongue:

Re: 177 alluminio quale scegliere?

Inviato: 01/09/2016, 21:19
da andre45wasp
Premetto che nn sono esperto.. di elabolazioni :blush:
Ma un motore bello spinto come dici.. con dei cilindri elencati , un 26 (quindi devi raccordare).. una megadella proprio nn ce la vedo.. :disapprove:
Nella lista hai messo pure un quattrini.. :shock: :sad:
Mah..... :disapprove:

Re: 177 alluminio quale scegliere?

Inviato: 01/09/2016, 21:46
da 150
piu che scelta è questione di saccoccia,ottimi gt ,hai dimenticato il tsv,quest'ultimo anche forte,ti dico questo:

il più forte qualità prezzo è il quattro,non ci piove,per farlo a dovere ci vogliono € 2000
2 posto il tsv questo si esprime forte ma non l'uguaglia
3 il polini del resto gia conosciamo il ghisone
4 il pinasco questo non è meno degli altri.
ora vedi tu che badget hai,io preferisco alu alla ghisa,per gripparla ci vuole ma non è scontato occhio :wink:

Re: 177 alluminio quale scegliere?

Inviato: 30/09/2016, 5:34
da Luca 74
Anche il magny con qualche accorgimento va alla grande , la cromatura é una bomba e da usare con si lo vedo bene , il polini alu non so che dire , il TSV bella bestiolina , non so se abbiano migliorato la cromatura che saltava , il quattrini é il top .... Anche di spese , ma a mio avviso, per dare il meglio e sfruttarlo a dovere andrebbe dissetato con carburi verticali da 30 mm come minimo sindacale , rapporti corti , espansione ed elettronica, questo cilindro ha fasi lunghe e gli piace strillare forte .
Questo e quel penso

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177 alluminio quale scegliere?

Inviato: 06/10/2016, 20:19
da codalta
Salve scusate se mi intrometto .. anch'io sono in fase di ripristino motore .. vorrei prendere il 190polini in alluminio con il suo albero corsa lunga , poi ho la disponibilità di cambio con ingranaggi piccoli o quello con ingranaggi grandi , campana del 200, corona 68 e pignone 23-22-21, carburatore 26pinasco , adesso vorrei sapere la migliore combinazione cambio pignone e corona , prima con polini 177 avevo corona 68 pignone 23 cambio a ingranaggi piccoli ma il risultato era una 4 infinita troppo lunga


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