Dunque si, ci sono modifiche da fare perchè nell'impianto originale il freno ha un impianto tutto suo che non è presente nella nuova accensione, non sono assolutamente domande banali, non è affatto bello bruciare tutte le luci mentre si viaggia al buio
Innanzitutto i collegamenti (se non li hai giĂ fatti)
-Rosso bianco isolato, serve solo per i modelli con batteria
-Rosso nero alla bobina esterna
-Blu alla bobina esterna
-Giallo bianco al verde dell'impianto
Ora bisogna sistemare il freno che, come dicevo prima in origine aveva un suo impianto e funzionava al contrario facendo cortocircuito per spegnere lo stop, quindi collegandolo normalmente le luci non si accenderebbero mai finchè non viene premuto il freno...
La cosa più semplice è sostituire il pulsante con un Normalmente Aperto.
Solitamente questo pulsante è incluso nel kit dell'accensione ma si trova anche a parte.
In questo modo basta sostituire il pulsante, scollegare il nero dal pedale, e portare un filo tra il verde dell'impianto e il contatto libero del pedale,
Fatto.
Per le lampadine innanzitutto vanno sostituite tutte con quelle 12v 25w anteriore, 5w posizione e 10w stop, per il calxon non c'è problema.
Senza regolatore è difficile, l'accensione in questione eroga fino a 90w quinindi è una potenza importante da gestire, puoi provare a mettere una lampada 24v 5w al posteriore che prenderebbe il surplus di potenza ma non è detto che riesca a reggerla tutta.