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Configurazione "minima" p&p
Inviato: 27/02/2015, 19:11
da greenpx
Sto valutando l'ipotesi di montare un gt dr per viaggiare più rilassato quando in due, ho però un dubbio, l'albero motore originale può avere problemi di resistenza
Premetto che il motore l'ho aperto a marzo dell'anno scorso e non si notavano giochi sulla biella e da allora ho percorso poche migliaia di km.
Re: Configurazione "minima" p&p
Inviato: 27/02/2015, 19:20
da 150
green, il DR non è altro che un gt originale rivisto,se come dici l'albero è tutto ok vai tranquillo,come carburo cosa monti,dagli un pelo di benza in più,io con l'originale ho girato col quattrini
Re: Configurazione "minima" p&p
Inviato: 27/02/2015, 19:27
da greenpx
No il resto è tutto original, vorrei soltanto raccordare il carburo al carter e cambiare gli uggelli, poi appena possibile una megadella
Per la frizione ci sono problemi
al parastrappi ho montato il kit molle del 200
Re: Configurazione "minima" p&p
Inviato: 27/02/2015, 19:32
da 150
non puoi raccordare il carburo,dovresti aprire,ma per il dr non serve poi non è un grande bevitore,ti rifaccio la domanda che carburo hai?? per la frizza va bene.
Re: Configurazione "minima" p&p
Inviato: 27/02/2015, 19:47
da JasonPX
Green sai i dr si chiama proprio plug & play perchè non hanno bisogno di lavoroni
Re: Configurazione "minima" p&p
Inviato: 27/02/2015, 20:42
da greenpx
150 ha scritto:non puoi raccordare il carburo,dovresti aprire,ma per il dr non serve poi non è un grande bevitore,ti rifaccio la domanda che carburo hai?? per la frizza va bene.
SI 20 20
Re: Configurazione "minima" p&p
Inviato: 27/02/2015, 21:01
da 150
allora se non sbaglio il tuo originario è un 150,quindi come getto max sarà un 102,lo potrai sostituire con un 108/110
Re: Configurazione "minima" p&p
Inviato: 28/02/2015, 9:54
da greenpx
150 ha scritto:allora se non sbaglio il tuo originario è un 150,quindi come getto max sarà un 102,lo potrai sostituire con un 108/110
Luì, cosa intendi per originario 150
Se il calibratore è 160
Per raccordare intendo la scatola filtro e carburo
al carter no il carter
dite che non sia il caso
Re: Configurazione "minima" p&p
Inviato: 28/02/2015, 10:03
da 150
greenpx ha scritto:150 ha scritto:allora se non sbaglio il tuo originario è un 150,quindi come getto max sarà un 102,lo potrai sostituire con un 108/110
Luì, cosa intendi per originario 150
Se il calibratore è 160
Per raccordare intendo la scatola filtro e carburo
al carter no il carter
dite che non sia il caso
intendo 150 come motore,poi se tu vuoi raccordare scatola filtro al carburo no problem,ma come fai a raccordare il foro dell'aspirazione alla scotola filtro,non è possibile a carter chiusi,se si fa si rischia che vanno detriti di alluminio nella manovella creando danni,è se non fai questo non serve raccordare la scatola al carburo.
Re: Configurazione "minima" p&p
Inviato: 28/02/2015, 11:13
da greenpx
Capito grazie, il motore però è un 125