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Configurazione "minima" p&p

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Re: Configurazione "minima" p&p

Messaggioda greenpx » 09/05/2015, 9:32

Ohh resti BEN inteso che mi piacete così, non cambiate mi raccomando :mipiace: :big_smile:
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Re: Configurazione "minima" p&p

Messaggioda 150 » 09/05/2015, 23:14

:big_smile: :big_smile: simpatico :wink:
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Re: Configurazione "minima" p&p

Messaggioda Alerossi83 » 10/05/2015, 9:00

Ciao Ragazzi..approfitto di questa discussione attiva per fare un saluto a tutti...é da tanto che non scrivo...colpa del lavoro che mi lascia poco tempo...spero che presto potrò tornare ad essere più partecipe!
Tuttavia, leggendo, la mia memoria torna al mio DR...poverino, che giace sullo scaffale in garage!
Un inchiodata pazzesca!
Dovrei rettificarlo...ma vorrei capire una piccola cosa!
Un amico meccanico attribuisce la colpa all'eccessivo serraggio della testa perché le grippature sono in corrispondenza dei prigionieri!
Secondo me...
La carburazione era un pochino magra: Getto max 102!
Voi cosa ne dite?
Grazie a chiunque vorrĂ  dare il suo prezioso contributo!
Ps:cmq a casa mi ci ha riportato...appena si Ă© freddato due pedalate ed Ă© andato in moto!![code][/code]

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Re: Configurazione "minima" p&p

Messaggioda greenpx » 18/05/2015, 23:36

Allora ragazzi come dicevo il rodaggio è finito, attualmente ho sotto il getto max 105 che pensavo fosse piccolo ma, ieri dopo un bel raduno e una bella tirata in salita ho smontato la candela e mi sembra sporca, non noto fumo allo scarico ma ho come la sensazione che rispetto al getto108 allunghi un pò meno.
Per un parere allego foto
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DSCF3618.JPG
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Re: Configurazione "minima" p&p

Messaggioda 150 » 19/05/2015, 1:24

Alerossi83 ha scritto:Ciao Ragazzi..approfitto di questa discussione attiva per fare un saluto a tutti...é da tanto che non scrivo...colpa del lavoro che mi lascia poco tempo...spero che presto potrò tornare ad essere più partecipe!
Tuttavia, leggendo, la mia memoria torna al mio DR...poverino, che giace sullo scaffale in garage!
Un inchiodata pazzesca!
Dovrei rettificarlo...ma vorrei capire una piccola cosa!
Un amico meccanico attribuisce la colpa all'eccessivo serraggio della testa perché le grippature sono in corrispondenza dei prigionieri!
Secondo me...
La carburazione era un pochino magra: Getto max 102!
Voi cosa ne dite?
Grazie a chiunque vorrĂ  dare il suo prezioso contributo!
Ps:cmq a casa mi ci ha riportato...appena si Ă© freddato due pedalate ed Ă© andato in moto!![code][/code]


se non mi sbaglio eri stato invitato a fare una tua presentazione nell'area dedicata,grazie
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Re: Configurazione "minima" p&p

Messaggioda 150 » 19/05/2015, 1:28

green lascerei il 108 di max,la prova candela si fa con gas spalancato su un rettilineo per circa 2 km,non vedo che tu necessiti di questo.
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Re: Configurazione "minima" p&p

Messaggioda greenpx » 19/05/2015, 8:05

150 ha scritto:green lascerei il 108 di max,la prova candela si fa con gas spalancato su un rettilineo per circa 2 km,non vedo che tu necessiti di questo.


Col 108 però fa fumo :disapprove:
Così poi non mi convince lo scoppiettìo al minimo in discesa, è irregolare e ogni tanto fa qualche colpaccio che "lo sento nella pedana"
Bhooo :question:
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Re: Configurazione "minima" p&p

Messaggioda Alerossi83 » 19/05/2015, 8:28

150 ha scritto:se non mi sbaglio eri stato invitato a fare una tua presentazione nell'area dedicata,grazie


Ciao...mi scuso per la mia mancanza, ma venendo dal vecchio forum non pensavo si dovesse fare!...cmq non ho ricevuto tale invito, non lo avrei ignorato...provvedo subito.

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Re: Configurazione "minima" p&p

Messaggioda lollo » 19/05/2015, 15:45

greenpx ha scritto:Allora ragazzi come dicevo il rodaggio è finito, attualmente ho sotto il getto max 105 che pensavo fosse piccolo ma, ieri dopo un bel raduno e una bella tirata in salita ho smontato la candela e mi sembra sporca, non noto fumo allo scarico ma ho come la sensazione che rispetto al getto108 allunghi un pò meno.
Per un parere allego foto
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DSCF3618.JPG

Queste foto non dicono nulla sulla lettura della candela,vedi che l'elettrodo è fuliginoso.
La prova della colorazione candela si fa in questo modo:
Con motore ben caldo,tira tutte le marce(tranne la quarta) sino a tirare il collo alla terza,dopo di che tira subito la frizione e spegni il motore.
Smonta la candela ancora fumante,cosi avrai il colore giusto che indica come sei messo di carburazione.
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Re: Configurazione "minima" p&p

Messaggioda greenpx » 04/07/2015, 22:41

Avendo fatto ormai parecchi km col DR, ho notato che la velocità massima nonostante l'elaborazione quasi non è cambiata rispetto al vecchio spompato 125. Allora sono andato a spulciare le foto di quando ho aperto il motore e ho visto che come primaria monta una 20-68. Pensavo di sostituire il pignone sulla frizza ma Vi chiedo quale visto che non me ne intendo, ci sono problemi di incompatibilità o tipi diversi di pignoni :question:
Tenendo però pesente che non vorrei un rapporto eccessivamente lungo ma qualcosa che mi consenta di salire in due più o meno ovunque.
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