VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Configurazione "minima" p&p

Elaborazioni: Vespa large_frame

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Configurazione "minima" p&p

Messaggioda 150 » 06/07/2015, 20:59

green col tuo non puoi chiedere tutto,ora rispetto al 125 è piu prestante,poi se vuoi che faccia di piu ovvio che devi allungare penalizzando la coppia in basso,ora da decisione è tua :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
greenpx
utente
utente
Messaggi: 2106
Iscritto il: 29/01/2015, 20:15
LocalitĂ : Lamezia Terme

Re: Configurazione "minima" p&p

Messaggioda greenpx » 14/03/2016, 17:45

150 ha scritto:green col tuo non puoi chiedere tutto,ora rispetto al 125 è piu prestante,poi se vuoi che faccia di piu ovvio che devi allungare penalizzando la coppia in basso,ora da decisione è tua :wink:

A distanza di tanti mesi mi son deciso a montare un rapporto più lungo, dal 20/68 sono passato al 21 drt, il primo giro di stamattina è stato in montagna poichè il mio timore era quello che allungando andavo a perdere in salita, bè devo dire che non si nota una grande differenza a parte l'allungo delle marce, mi ritengo pertanto già soddisfatto anche se non non ho provato in velocità che proverò appena posso, intanto è già più sicura che non si alza l'anteriore nel cambio prima-seconda :tongue:
P125x '81

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Configurazione "minima" p&p

Messaggioda 150 » 14/03/2016, 21:19

green,in vista del raduno di reggio calabria del 17/4 ho notato che non lo fanno piĂą,ne sai qualcosa? ho lo hai fatto tu perche ti avevo detto che sarei venuto :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
greenpx
utente
utente
Messaggi: 2106
Iscritto il: 29/01/2015, 20:15
LocalitĂ : Lamezia Terme

Re: Configurazione "minima" p&p

Messaggioda greenpx » 14/03/2016, 21:38

150 ha scritto:green,in vista del raduno di reggio calabria del 17/4 ho notato che non lo fanno piĂą,ne sai qualcosa? ho lo hai fatto tu perche ti avevo detto che sarei venuto :big_smile:

Ebbene sì lo ammetto ma l'ho fatto per la rabbia perchè ero assente per lavoro :big_smile:
Se sò qualcosa ti aggiorno che ci dobbiamo beccare Luì :wink:
P125x '81

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli