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Configurazione "minima" p&p

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Re: Configurazione "minima" p&p

Messaggioda 150 » 16/03/2015, 23:49

il dr solo in ghisa,pinasco ghisa/alu,preferisco quest'ultimo in alu,per la carburazione tutto tradizionale si fa senza problemi.
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Re: Configurazione "minima" p&p

Messaggioda greenpx » 16/03/2015, 23:54

150 ha scritto:il dr solo in ghisa,pinasco ghisa/alu,preferisco quest'ultimo in alu,per la carburazione tutto tradizionale si fa senza problemi.

Ho appena visto però che alu costa un botto :dead:
Ma conosco i gruppi pinasco alu dagli anni '80 e sono per me il top :tongue:
Anche se non i piĂą prestanti
P125x '81

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Re: Configurazione "minima" p&p

Messaggioda 150 » 16/03/2015, 23:59

appunto geen ti ho detto che il piu economico è il dr,se trovo della documentazione tec la posto su i vari gt.
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Re: Configurazione "minima" p&p

Messaggioda 150 » 17/03/2015, 0:36

hai un'idea :wink:
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Re: Configurazione "minima" p&p

Messaggioda whiteoneracingvespa » 19/03/2015, 7:38

Il DR rispetto allo standard 150 è di ben altra pasta, primo perché ha più cilindrata e secondo perché il layout è di gran lunga superiore. il DR guadagna abbastanza potenza rispetto al montaggio standard spessorandolo 1mm da sotto, spianando spianando la testa di 1,5mm riprifilando la camera di scoppio per riportare il RdC ad un valore accettabile. Non è un fulmine di guerra ma supera senza indugio i 100km/h, questa economica termica, si presta molto bene anche al montaggio in c.60, in corsa lunga infatti esprime il meglio di se e non scalda tanto quanto il polini con la medesima corsa perché la potenza erogata è minore.

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Re: Configurazione "minima" p&p

Messaggioda 150 » 19/03/2015, 12:36

guarda che io l'ho avuto come prima elab,se quel gt p&p fa 100 ci posso credere i conta km piaggio variano da +10 certo il polini p&p fa 120,raccordati 150 :dead:
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Re: Configurazione "minima" p&p

Messaggioda andre45wasp » 19/03/2015, 13:40

Io non sono espertissimo come elaborazioni ma per la mia modesta esperienza penso che l'alluminio sia il migliore , primo per la dissipazione di temperatura si scalda e si raffredda più velocemente e poi avendo la camicia cromata (e sappiamo tutti che il cromo è durissimo) crea molto meno attrito quindi miglior prestazioni e durata .
quindi per me Pinasco alluminio :icon_smile:
ho detto la mia :blush:
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Re: Configurazione "minima" p&p

Messaggioda 150 » 19/03/2015, 19:31

andrea menomale che stai a zero con le elab.ma le tue parole sono sacrosante siu gt in alu,io le straquoto :wink: :mipiace: :mipiace: :mipiace: :mipiace:
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Re: Configurazione "minima" p&p

Messaggioda marcello4895 » 19/03/2015, 20:40

Anche a me Piace i Pinasco, poi ho trovato sotto i Polini e mi sono "accontentato", poi se raccordato fa 150! :cool: io ho il 24/24, albero e frizione 200..... metterò le ali. :big_smile: :wink:
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Re: Configurazione "minima" p&p

Messaggioda andre45wasp » 19/03/2015, 22:13

150 ha scritto:andrea menomale che stai a zero con le elab.ma le tue parole sono sacrosante siu gt in alu,io le straquoto :wink: :mipiace: :mipiace: :mipiace: :mipiace:


:big_smile: :wink:
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