VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

problemi al mio Px 125 E

Elaborazioni: Vespa large_frame

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

MasRag
utente
utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/03/2017, 15:38
LocalitĂ : ravenna

problemi al mio Px 125 E

Messaggioda MasRag » 27/03/2017, 15:52

Ciao ragazzi, un saluto a tutti!
Vi chiedo la presente consulenza...sulla mia vespa PX125E dell'83 ho montato un cilindro DR 177cc mantenendo carburatore e marmitta originali (lo so che gli farebbe bene bere e scaricare di piĂą...ma non ho particolari esigenze di prestazioni).
E' già da un anno che la uso con l'anticipo del tutto "ritardato" e candela come da foto (non troppo chiara e non troppo unta...) e il motore va e suona bene, però ho il problema che ogni tanto mi "stringe" e ho notato che spesso lo fa a medi regimi...
Leggendo qua e la, una delle cause principali viene imputata al troppo anticipo dell'accensione ma avendolo giĂ  ritardato al massimo non saprei cos'altro fare...se la anticipo un po secondo voi peggioro la situazione (con rischio grippaggio)?oppure ditemi cosa potrei fare (tenendo presente che preferirei evitare di cambiare marmitta e/o carburatore...).
Grazie a tutti anticipatamente!
20170323_185644.jpg

20170323_185629.jpg

20170323_185432.jpg

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: problemi al mio Px 125 E

Messaggioda 150 » 28/03/2017, 0:44

ho dovuto provvedere ad aprire una discussione tutta tua ,perche hai postato in una discussione di un'altro utente,cerchiamo di fare attenzione e di rileggere le regole del forum,ultima cosa sarebbe gradita una tua presentazione nell'area dedicata presentazione grazie.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
MasRag
utente
utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/03/2017, 15:38
LocalitĂ : ravenna

Re: problemi al mio Px 125 E

Messaggioda MasRag » 28/03/2017, 13:41

Ciao, scusate per l'inconveniente...e provvederò al più presto alla presentazione.
Nel frattempo spero di avere qualche delucidazione in merito alla mia richiesta.
Grazie

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli