VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Elaborazione e restauro PX 150

Elaborazioni: Vespa large_frame

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Davide78
utente
utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/04/2016, 9:55
LocalitĂ : Genova

Elaborazione e restauro PX 150

Messaggioda Davide78 » 04/05/2017, 9:12

Ciao a tutti, dopo circa un anno dal mio primo post, e dopo aver seguito i vs. preziosi consigli, sono di nuovo qui con un nuovo argomento per chiedere il vostro aiuto e consigli riguardo le ultime fasi di completamento della vespa.
Facendo ordine, questa è al momento la configurazione:
PX freno a disco anteriore e miscelatore, originariamente 150 cc
gt 177 DR
carburatore SI 24/24
getti originali carburatore 24/24
filtro con fori su getti min e max
valvola carter originale non lavorata
frizione 8 molle
candela NGK BR7HS
rapporti: corona DRT 65Z su parastrappi e pignone originale 21Z su frizione
marmitta: espansione sito flash HP (recuperata dal vecchio PX anni 80 :big_smile: )

Adesso devo affinare il tutto per la messa in strada, e volevo sottoporvi alcuni quesiti:

1) marmitta, secondo voi va bene quella montata su o meglio una padella sito o sito plus? Inoltre dovendo fare la revisione, secondo voi è meglio montare per quel giorno la catalitica (e devo ricarburare tutto???)

2) carburazione: potete fornirmi una linea guida su come carburarla al meglio e soprattutto se devo cambiare qualche getto o apportare qualche modifica?

Grazie a tutti
Davide

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli