Ciao a tutti, dopo circa un anno dal mio primo post, e dopo aver seguito i vs. preziosi consigli, sono di nuovo qui con un nuovo argomento per chiedere il vostro aiuto e consigli riguardo le ultime fasi di completamento della vespa.
Facendo ordine, questa è al momento la configurazione:
PX freno a disco anteriore e miscelatore, originariamente 150 cc
gt 177 DR
carburatore SI 24/24
getti originali carburatore 24/24
filtro con fori su getti min e max
valvola carter originale non lavorata
frizione 8 molle
candela NGK BR7HS
rapporti: corona DRT 65Z su parastrappi e pignone originale 21Z su frizione
marmitta: espansione sito flash HP (recuperata dal vecchio PX anni 80
)
Adesso devo affinare il tutto per la messa in strada, e volevo sottoporvi alcuni quesiti:
1) marmitta, secondo voi va bene quella montata su o meglio una padella sito o sito plus? Inoltre dovendo fare la revisione, secondo voi è meglio montare per quel giorno la catalitica (e devo ricarburare tutto???)
2) carburazione: potete fornirmi una linea guida su come carburarla al meglio e soprattutto se devo cambiare qualche getto o apportare qualche modifica?
Grazie a tutti
Davide