VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Cornetto e airbox per 24/24 si

Elaborazioni: Vespa large_frame

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Cornetto e airbox per 24/24 si

Messaggioda JasonPX » 24/05/2015, 0:38

lollo ha scritto:Peppins tu mi conosci bene come sono fatto,io pago sorrido,e ringrazio.
Se mi hai trattato bene,ritorno io ed i miei amici,se mi hai dato una fregatura con mè hai chiuso,Punto,non stò a replicare ed a contestare nulla.
Continuerò ad acquistare da chi ho sempre acquistato,ed è stato sempre corretto con mè,mi hanno sempre consigliato al meglio,alcune volte anche essendo contro producenti per loro stessi,ma sanno che questa serietà rende i loro clienti storici, e quello che perdi oggi (che poi non perdono nulla)lo riprendi con gli interessi in futuro.


Son daccordo con te lollo amico mio :wink:
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Cornetto e airbox per 24/24 si

Messaggioda lollo » 24/05/2015, 8:46

Grazie Fratè.
Il sito a cui mi riferisco,da cui ho sempre acquistato,è Officina Tonazzo,ieri per l'ennesima volta quando gli ho ordinato il materiale, hanno dimostrato serietà,e competenza,ed aggiungerei senso dell'amicizia verso un cliente storico,offrendomi di pagare un totale del prezzo più basso,rispetto a quello indicato in automatico dal sito. :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Peppins
utente
utente
Messaggi: 53
Iscritto il: 19/05/2015, 22:34
LocalitĂ : Italia

Re: Cornetto e airbox per 24/24 si

Messaggioda Peppins » 24/05/2015, 12:58

Penso che ogni consumatore abbia il diritto di reclamare su di un prodotto difettato o difettoso, anche se son passati due mesi.
E' pur vero che si cercano prodotti giĂ  testati per non incorrere in spiacevoli incovenienti, ma nel tuning si cerca di sperimentare e provare prodotti che possano renderci il piĂą soddisfatti possibile.
Ti conosco e so come la pensi.
Staremo a vedere il mio come si comporta che finora non mi ha creato alcun problema.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Cornetto e airbox per 24/24 si

Messaggioda lollo » 28/05/2015, 8:06

Da persona umile,ho preso il consiglio di Peppins,ieri ho chiamato Luca il responsabile o il titolare,non sò bene di Motomeccanicaracing,spiegandogli quanto mi è successo.
Che dire, sono rimasto sorpreso,esiste ancora della brava ed onesta gente,mi ha ascoltato,ed ha ammesso che ha avuto già qualche altro ricorso di questo genere,mi ha spiegato anche il motivo perchè è successo,purtroppo anche le macchine ogni tanto si comportano a modo loro,la macchina che ignietta la resina sugli stampi,è andata un pò in tilt,ed ha ignitato una quantità di resina inferiore,da qui il fatto che una partita di prodotto è risultata fragile.
Ora hanno provveduto ad effettuare dei controlli di qualitĂ  su ogni singolo componente prodotto,in modo da non incorrere piĂą in questi inconvenienti.
Con immensa sorpresa,Luca mi ha comunicato che mi spedisce un altro kit nuovo,e questa volta,come avverrĂ  per tutti quelli successivi,controllati uno per uno.
Nonostante,gli dicevo che non era il caso,ormai ho acquistato un altro prodotto di altra marca,che la mia telefonata non era per ricavare un altro kit,o essere rimborsato della cifra,ma semplicemente per correttezza,e metterli al corrente di quanto accadesse,lui mi dice che indipendentemente,di come la pensassi,mi manda un kit nuovo a casa,e mi aggiunge,se non ti fidi piĂą del nostro prodotto,puoi anche venderlo,ma io per correttezza devo mandartelo.
Che aggiungere ancora,che esistono ditte serie,e disposte a seguire i loro clienti,che non badano alla spesa di inviare un secondo kit,ma badano alla soddisfazione dei loro acquirenti.
Con la mia solita modestia,ammetto di aver sbagliato,ho sottovalutato la serietà e la competenza di questa ditta,che si è rivelata anche molto propensa al dialogo con i propri clienti,ed al giorno d'oggi non è cosa solita. :264
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
greenpx
utente
utente
Messaggi: 2106
Iscritto il: 29/01/2015, 20:15
LocalitĂ : Lamezia Terme

Re: Cornetto e airbox per 24/24 si

Messaggioda greenpx » 28/05/2015, 18:14

Intelligenti :mipiace:
GiĂ  leggendo questo post il kit che ti rinviano se lo sono giĂ  ripagato :icon_smile:
Così si LAVORA e così si FIDELIZZA il cliente, COCCOLANDOLO :wink:
Bravi Motomeccanicaracing!!!
P125x '81

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Cornetto e airbox per 24/24 si

Messaggioda andre45wasp » 28/05/2015, 18:49

Per fortuna che c'è ancora qualcuno che crede nel lavoro, sono rari ma ci sono ! Ottimo :264
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Cornetto e airbox per 24/24 si

Messaggioda lollo » 28/05/2015, 19:58

andre45wasp ha scritto:Per fortuna che c'è ancora qualcuno che crede nel lavoro, sono rari ma ci sono ! Ottimo :264

:mipiace: Quoto
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Cornetto e airbox per 24/24 si

Messaggioda JasonPX » 28/05/2015, 20:01

andre45wasp ha scritto:Per fortuna che c'è ancora qualcuno che crede nel lavoro, sono rari ma ci sono ! Ottimo :264


anch'io sono con voi ragazzi :wink:
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli