VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

PX125 2016 ultima serie, 177 si o no?

Elaborazioni: Vespa large_frame

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

roberto6464
utente
utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/07/2017, 20:08
LocalitĂ : Schladming

PX125 2016 ultima serie, 177 si o no?

Messaggioda roberto6464 » 13/07/2017, 22:01

Ciao ragazzi,

da ragazzo mio padre mi vieto´prendere un motorino, sbavavo quando li vedevo in giro..., gli amici mi portavano dietro e il mio grande cugino Antonello ogni tanto mi prestava il PK50 e con lui potevo addirittura guidare il T5..., erano i mitici anni ´80.

ora ho 43 anni suonati ma mi sento ancora un ragazzino. da un paio di anni pensavo di prendermi una Vespa.
Mi attirava molto la GTS 300 supersport..., nera opaco con strisce arancioni o arancione....
l´anno scorso guardo un po´su internet e mi rendo conto che IL PX stava per scomparire..., trovai ancora a Novembre qualche esemplare 125 e 150 a Stoccarda e dopo pensandoci un paio di giorni ne ordino un PX 125 rosso. Il 150 necessita di una patente moto...., quindi ho preferito il 125.

vi diro´che ne sono innamorato..., amo il look, la vernice rossa ferrari, il rumore, il profumo del 2 tempi.

Dopo 400 km la scatalizzo (con il catalizzatore andava veramente di m.da).

La Vespa e´perfetta..., lúnica cosa che in due in salita (abito in montagna) fa veramente ancora fatica..., devo scalare spesso.

da una parte vorrei tenerla originale ed affidabile, dall´altra parte vorrei quandagnare un po di coppia in salita..., non velocita´ma solo potenza in 2...
ho pensato ad un DR177, carburatore e getti...., cosa ne pensate?

Grazie,

Roberto

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli