Pagina 3 di 3
Re: Getto del massimo
Inviato: 21/10/2017, 9:16
da greenpx
greenpx ha scritto:Olio, anticipo e carburazione
Aggiungo: trafilamento aria
L'anticipo col dr va lasciato come l'originale, ma bisogna anche considerare se ci sono modifiche ai carter o all'albero
Re: Getto del massimo
Inviato: 21/10/2017, 10:34
da red82
Il sintomo principale del trafilamento aria dovrebbe essere il motore che resta accelerato?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Getto del massimo
Inviato: 02/11/2017, 22:42
da Ospite
Leggevo che un motore non troppo elaborato fatica a bruciare un olio 100% sintetico e che questo può causare dei residui come quelli sulla mia candela, vi risulta?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Getto del massimo
Inviato: 02/11/2017, 22:42
da red82
Leggevo che un motore non troppo elaborato fatica a bruciare un olio 100% sintetico e che questo può causare dei residui come quelli sulla mia candela, vi risulta?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Getto del massimo
Inviato: 02/11/2017, 22:56
da JasonPX
Assolutamente sintetico al 100% sempre sui motori
Re: Getto del massimo
Inviato: 03/11/2017, 11:11
da andrea55
Dipende dall'olio, ci sono i 100% sisntetici normali e quelli un po' più robusti da racing o comunque per motori più spinti, questi ultimi potrebbero sporcare un po' motori meno elaborati, con gli altri non c'è problema
Re: Getto del massimo
Inviato: 03/11/2017, 20:49
da red82
Allora forse per il mio dr p&p il power racing 2t è un po' troppo
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk