VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Vespa in quarta marcia affoga

Elaborazioni: Vespa large_frame

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Nicolaiser
utente
utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/11/2016, 20:49
LocalitĂ : Vazzola

Vespa in quarta marcia affoga

Messaggioda Nicolaiser » 11/11/2017, 12:35

Ciao a tutti! Ho un problema se così si può dire con la mia gt, monto un motore px con cilindro tsv albero anticipato carburatore 26 pinasco accensione parmakit da 2.4 kg, primaria 23/64 polini dentro dritti. Espansione marri o megadella apposta per il motore, le alterno. Allora ... la vespa va da dio, solo che quando metto la quarta, la vespa va... fino a velocità massima diciamo, poi inizia il calo inizia a murare e calare di velocità.. non resta costante, il meccanico ha detto che è il volano troppo leggero, io non sono convinto di questa cosa.. avete qualche idea?? Grazie ragazzi

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
vendettalorenzo
utente
utente
Messaggi: 133
Iscritto il: 03/10/2015, 22:00
LocalitĂ : arezzo
Contatta:

Re: Vespa in quarta marcia affoga

Messaggioda vendettalorenzo » 30/11/2017, 22:55

ma che cambio hai sotto?

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andrea55
utente
utente
Messaggi: 1647
Iscritto il: 06/02/2015, 11:19
LocalitĂ : Occhiobello (RO)

Re: Vespa in quarta marcia affoga

Messaggioda andrea55 » 01/12/2017, 0:17

Il volano leggero da problemi di calo di giri in salita ma su strada piana a massima velocitĂ  non influisce a meno che non ci sia forte vento,
A sentire così sembrerebbe scaldare molto con principi di grippaggio, il calo è repentino o graduale?

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli