VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

PX 150 - configurazione con cilindro maggiorato

Elaborazioni: Vespa large_frame

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

loorenz
utente
utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/12/2019, 9:17
LocalitĂ : Castel Goffredo

PX 150 - configurazione con cilindro maggiorato

Messaggioda loorenz » 09/01/2020, 17:22

Ciao a tutti, sono un felice possessore di un PX 150 del 96.
Dato che devo eliminare una piccola crepa in un carter vorrei approfittarne per cambiare il cilindro.
Non voglio fare gare, ne cerco elaborazioni da pista, gentilmente mi suggerireste cosa potrei mettere e con che configurazione per andare a spasso in due allegramente tra laghi e colline mantenendo la massima affidabilità? Leggendo nel forum mi sono imbattuto in numerose discussioni in cui si parla del VMC Stelvio 177, sembra che sia un buon compromesso, ma da tutto quanto letto non ho capito se serve raccordarlo o meno e con che configurazione si può mettere? Grazie a tutti anticipatamente per i consigli!

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: PX 150 - configurazione con cilindro maggiorato

Messaggioda 150 » 11/01/2020, 6:53

ti dico 2 cose ,la prima se passi dal post presentazioni nuovi utenti,per la seconda andrei con un bel dr per quel che vuoi economico è affidabile,una cosa rivedi la carburazione :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli