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robbuh ha scritto:Perdona il mio commento, ma tu possiedi una delle Vespe più belle mai costruite, tutta originale e la vuoi elaborare? Poi per guadagnare 20kmh su una vespa di 51 anni vorrebbe dire stravolgerla meccanicamente...
Ovviamente è una mia opinione, non te la prendere... ma se puoi lasciala originale o meglio, ripristina la sua originalità . ti allego link molto interessante che forse ti fa cambiare idea, Saluti.
http://www.vespaclubsanvincenzo.it/Vespa%20Tecnica/28_Vespa_125GTr_68/Vespa_125%20GTr_1968_c.pdf
ChristianGTR ha scritto:Ciao, vai tranquillo non me la prendo mica, ho chiesto un consiglio e tu me l’hai dato. Comunque si è praticamente tutta originale e vorrei mantenere la sua originalità infatti la mia idea era magari quella di cambiare il gruppo termico (tenendo da parte il suo originale) e in caso il carburatore se lo richiedeva il suddetto gruppo. I carter non li vorrei aprire o al massimo se li apro per dare una revisionata e sostituire i pezzi usurati con pezzi uguali possibilmente originali. Per la velocità massima non mi interessa molto, se aumenta ben venga, vorrei solo aumentare la ripresa perché in 2 è proprio morta in prima. Comunque grazie per i complimenti alla vespa. Appena leggo la guida su come ridimensionare le foto ne posto qualcuna. Grazie ancora per la risposta. Buona serata.
PS avevo già visto quel link in passato quando stavo restaurando la Vespa, è ricco di notizie interessanti
marcello4895 ha scritto:ChristianGTR ha scritto:Ciao, vai tranquillo non me la prendo mica, ho chiesto un consiglio e tu me l’hai dato. Comunque si è praticamente tutta originale e vorrei mantenere la sua originalità infatti la mia idea era magari quella di cambiare il gruppo termico (tenendo da parte il suo originale) e in caso il carburatore se lo richiedeva il suddetto gruppo. I carter non li vorrei aprire o al massimo se li apro per dare una revisionata e sostituire i pezzi usurati con pezzi uguali possibilmente originali. Per la velocità massima non mi interessa molto, se aumenta ben venga, vorrei solo aumentare la ripresa perché in 2 è proprio morta in prima. Comunque grazie per i complimenti alla vespa. Appena leggo la guida su come ridimensionare le foto ne posto qualcuna. Grazie ancora per la risposta. Buona serata.
PS avevo già visto quel link in passato quando stavo restaurando la Vespa, è ricco di notizie interessanti
Esatto puoi fare una modifica soft gruppo termico dedicato maggiorato, carburatore px 20/20, e padellina, tutte cose che puoi levare quando vuoi.
Eviterei volani leggeri, alberi anticipati, ecc…
marcello4895 ha scritto:Cerca nei negozi convenzionati con il forum i cilindri 177 per GTR, Polini e Pinasco.
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