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177 frizione rinforzata?

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marcello4895
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Re: 177 frizione rinforzata?

Messaggioda marcello4895 » 26/02/2021, 12:57

La revisione si passa.... io l'ho passata... magari vai con la marmitta originale alla revisione (anche se io avevo una Sip 2.0 alla revisione). :wink:
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maxdov
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Re: 177 frizione rinforzata?

Messaggioda maxdov » 09/03/2021, 11:30

marcello4895 info tecnica : mi viene un dubbio di che spessore deve essere la guarnizione fra carter e cilindro mm1 oppure mm2?? quando ho preso il gt usato 177 polini mi hanno dato 2 segmenti nuovi e una guarnizione polini da 2 mm nuova ma visto che hanno addolcito sia i travasi pistone e luce scarico va bene quella guarnizione? io la configurazione non è esasperata perchè io montavo p&p senza raccordare nulla davo solo una affinata alla carburazione e stop, che dici?? ciao grazie chiedo lumi.

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Re: 177 frizione rinforzata?

Messaggioda andrea55 » 10/03/2021, 0:07

Dipende da quanto il pistone scopre i travasi al punto morto inferiore e dallo squish che viene fuori in testa (tra 2 e 1,7mm è ottimo)
Essendo il kit usato e lavorato probabilmente c'è un motivo se hanno abbinato quella guarnizione, comunque controlla che è sempre meglio anche solo sapere i dati per avere un riscontro con le prestazioni.
La testa è emisferica regolare o è simile a quella classica?

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marcello4895
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Re: 177 frizione rinforzata?

Messaggioda marcello4895 » 10/03/2021, 10:14

maxdov ha scritto:marcello4895 info tecnica : mi viene un dubbio di che spessore deve essere la guarnizione fra carter e cilindro mm1 oppure mm2?? quando ho preso il gt usato 177 polini mi hanno dato 2 segmenti nuovi e una guarnizione polini da 2 mm nuova ma visto che hanno addolcito sia i travasi pistone e luce scarico va bene quella guarnizione? io la configurazione non è esasperata perchè io montavo p&p senza raccordare nulla davo solo una affinata alla carburazione e stop, che dici?? ciao grazie chiedo lumi.


Io ho due guarnizioni in alluminio al basamento (originali Polini), non ricordo lo spessore ma così mi fu consigliato, però non ho toccato ne travasi ne scarico, ovvio ho raccordato i carter, albero anticipato, ecc.
Sinceramente il Polini va bene se raccordato, se dici che è stato anche "preparato" non so se sia il caso P&P, prova....
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Re: 177 frizione rinforzata?

Messaggioda 150 » 12/03/2021, 23:25

per quello che vuoi fare non e altro che un originale con poca coppia in piu niente di che con una frizza originale piu che azzeccata.
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