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configurazione polini original

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Re: configurazione polini original

Messaggioda maxdov » 08/04/2021, 9:16

perfetto grazie dei consigli , ho visto che anche tu hai un pk50, se ti servono pezzi di ricambio originali e non sentiamoci per mp mi sono rimasti dalla vendita del ex mio pk50s ciao.

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Re: configurazione polini original

Messaggioda Vale85 » 08/04/2021, 23:32

Grazie, al momento non mi serve nulla, nel caso ti faccio sapere

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Re: configurazione polini original

Messaggioda maxdov » 12/04/2021, 22:21

aggiornamento: ho fatto una piccola uscita sporadica ma senza affinamenti vari , solo per provare, allora: sento un brio maggiore di prima ma quando mi fermo il minimo lo sento un pò alto, devo agire solo sulla vite del minimo oppure devo regolare la vite dietro della miscelazione??? chiedo lumi grazie.

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Re: configurazione polini original

Messaggioda Vale85 » 12/04/2021, 23:58

Ciao, regola semplicemente il minimo e vedi come va.

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Re: configurazione polini original

Messaggioda maxdov » 13/04/2021, 19:36

ok vale85 provvedo e ti aggiorno grazie della info.

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Re: configurazione polini original

Messaggioda maxdov » 23/04/2021, 21:56

salve ciao , aggiornamento situazione: allora oggi ho messo alla prova la star , in un primo momento di incertezza perchè stava andando in riserva e il cambio del getto max ha cambiato il comportamento generale, quindi dopo una bella tirata che più gas gli davo e più ne chiedeva , mi fermo per analizzare la candela e vedo che è nocciola nel elettrodo , io credo che vada bene cosi'? chiedo lumi

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Re: configurazione polini original

Messaggioda Vale85 » 24/04/2021, 6:15

Ciao, direi che con la candela color nocciola sei ok, se ti va puoi mettere una foto così vediamo..... ora non ti rimane da fare altro che dare gas e divertirti che l'estate sta per arrivare!!!

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Re: configurazione polini original

Messaggioda maxdov » 24/04/2021, 7:48

ciao vale85, unico dubbio è che solo in questo episodio prima di andare in riserva ci ha messo molto per spegnersi e per capire che stavo per andare in riserva, invece prima,con getto max 102 e padella originale si affogava di botto e una volta messa in riserva ripartiva subito, solo questo fatto mi fa strano, magari è il comportamento del nuovo set-up ti sintetizzo la configurazione : gt 150cc, 5 travasi, scatalizzata aspirazione lamellare con petalo do 0,30 mm, marmitta polini original , ho montato la ghigliottina misura 07 senza unghiata, in alternativa la misura 01, getto max 106,non ricordo più le misure del getto del minimo, questo è quanto c'è nella star del resto sono soddisfatto grazie a te e hai tuoi consigli visto che sei l'unico che mi ha risposto ; prossimo set-up lo farò questo inverno quando la metterò a riposo ,che consiste in un polini 177cc ghisone 7 travasi con trattamenti di fino nei profili, smussi e anticipi del cilindro ecc. ci aggiorniamo.

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Re: configurazione polini original

Messaggioda Vale85 » 24/04/2021, 9:10

Ciao, per il discorso dello spegnimento quando ti arriva in riserva succede che si svuota la vaschetta del carburatore e si spegne, se accelleri molto si svota subito, se accelleri poco ci mette di piĂą..... per il discorso del cilindro ho letto in giro che il Malossi 166 ha i travasi che coincidono quasi del tutto con i travasi originali dei tuoi carter quindi non avresti sbattimenti di raccordatura o altro, lo monti, carburi e vai, ma per quanto riguarda l'albero e i cuscinetti di banco non so consigliarti, non li conosco

PS: Ma la lml ha la leva della riserva? Non è cone le Arcobaleno con la spia sul contachilometri?

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Re: configurazione polini original

Messaggioda maxdov » 25/04/2021, 8:35

ciao vale85, no la lml ha leva rubinetto come il vecchio px e lancetta che indica la quantità di benzina, aggiornamento : ieri ho girato in star e a motore bello caldo ho abbassato il minimo che era abbastanza alto, dopo regolato il minimo quando lancio le marce che cambio marcia e do gasss mi fa un leggero vuoto, niente di che perchè al minimo regge , prima con padella orginale e getto max 102 non lo faceva cosa sarà? carburazione vite miscelatore? o getto max sbagliato ho montato un 105.

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