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Ciao, si puoi farlo ma devi smontare i prigionieri.maurof650 ha scritto:Nell'attesa di risposte mi sono documentazione ed ho raggiunto la stessa conclusione. Grazie per la conferma
Una domanda....per sostituire il cilindro posso farlo senza abbassare il motore? Ho visto qualche tutorial ed ho avuto l'impressione che abbiano sganciato i supporti lato motore o lato ammortizzatore.
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maurof650 ha scritto:Quindi testa, prigionieri e cilindro. Per il montaggio ho due possibilitĂ :
1) inserisco il pistone nel cilindro e poi monto lo spinotto sulla biella;
2) monto il pistone sulla biella e poi inserisco pistone e fasce nel cilindro;
(I prigionieri li monterei per ultimi in entrambi i casi)
Quale è la procedura corretta?
Vale85 ha scritto: ..............Quando hai restaurato la vespa hai anche rifatto il motore?........
Ti chiedo questo perchè se i prigionieri sono avvitati da tanto tempo rischi che siano grippati sull'alluminio e non è che ci sia tanto da fidarsi ad andare a tirare per svitarli, c'è il rischio di rovinare il filetto sul carter.
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