Moderatori: JasonPX, Mimmo, 150, Gianluca, andre45wasp, Moderatori
JasonPX ha scritto:Lollo ha svegliato il vespaiolo diavoletto che avevo nascosto in me
Ti ricordi giggi quando ero un sostenitore dell'originale, mo invece mod for ever![]()
![]()
Mauyblade ha scritto:OK Lollo,
ma una prova su strada quando ce la fai vedere o almeno sentire![]()
![]()
lollo ha scritto:Mauyblade ha scritto:OK Lollo,
ma una prova su strada quando ce la fai vedere o almeno sentire![]()
![]()
Purtroppo non posseggo una telecamera,ed anche se la possedessi non saprei usarla,vedi ognuno di noi ha dei limiti,per mè tutte le cose tecnologiche elettroniche,che sia anche un semplice telefono o lo stesso pc che sto usando in questo istante,sono un grosso problema,direi proprio un andicap, non mi dedico,e non imparo,tante volte il nostro moderatore Jason,durante i nostri incontri cerca disperatamente di spiegarmi delle cose,che sia anche semplicemente scattare delle foto col cell. e postarle qui sul forum,ma non apprendo,forse inconsciamente stà un rifiuto delle mia mente verso tali cose,e da oltre trentanni,la memoria del mio cervello come la chiama Jason ( ram) è intasata di tornio,saldatrici,fasi del motore, fluidodinamica,ecc.e non sta spazio per la tecnologia.
Torna a “Elaborazioni: Vespe largeframe”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni