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Elaboriamo Blak.

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Re: Elaboriamo Blak.

Messaggioda JasonPX » 14/05/2015, 19:36

Soin :wink:
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Re: Elaboriamo Blak.

Messaggioda lollo » 14/05/2015, 21:45

:big_smile: Soin iè d vtond :228: :245
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Re: Elaboriamo Blak.

Messaggioda JasonPX » 14/05/2015, 22:00

:big_smile: :big_smile:
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Re: Elaboriamo Blak.

Messaggioda lollo » 14/05/2015, 22:10

Siamo ancora piĂą vicini di quello che pensavo. :big_smile: e sino a palese e tutta discesa.
Visto che Giulia è 125 originale e porta all incirca 85/90 kg. :255 :256 :248 :260 :260 :260
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Re: Elaboriamo Blak.

Messaggioda JasonPX » 14/05/2015, 22:33

lollo ha scritto:Siamo ancora piĂą vicini di quello che pensavo. :big_smile: e sino a palese e tutta discesa.
Visto che Giulia è 125 originale e porta all incirca 85/90 kg. :255 :256 :248 :260 :260 :260


Eh si non è che so un fuscello :big_smile: :big_smile:, ma che hai la bilancia sul pc :big_smile:
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Re: Elaboriamo Blak.

Messaggioda lollo » 14/05/2015, 22:41

:big_smile: hehehee scherzo naturalmente , allora bisogna fare un bel muletto di motore, tipo caterpillar.
Coppia a gogò e rapporti non molto lunghi.
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Re: Elaboriamo Blak.

Messaggioda Peppins » 21/05/2015, 20:04

Ahahahahaha.... che bel motore.
Biella 110??? Allora minor attrito maggior rendimento e minor deterioramento dei componenti. Motore moooolto performante.
Ma lo conosco.
Comunque un saluti a tutti.
Non ho fatto le presentazioni al bar e mi scuso.

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Re: Elaboriamo Blak.

Messaggioda lollo » 21/05/2015, 21:54

Ueee peppins, un'altro meccanico di bari. :big_smile:
E si tu lo conosci quel maleducato di motore, mi venivi a trovare tutti i giorni quando lo stavo facendo.
Me presentati agli altri amici nella sezione apposita.
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Re: Elaboriamo Blak.

Messaggioda 150 » 21/05/2015, 22:54

complimenti lollo,buon lavoro solo un po contrariato sul motivo che allunghi la corsa e spessori il cilindro,ma sono scelte personali entrambi :wink:
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Re: Elaboriamo Blak.

Messaggioda lollo » 22/05/2015, 7:13

Spiego perchè ho aumentato la corsa,montando l'albero motore del 200 con la biella da 110mm.:
Sul motore del px my,il carter è molto scarno all'altezza dei travasi,quindi si rischia di bucare per fare un buon raccordo col cilindro,fare un riporto è rischioso,tenendo conto delle deformazioni che subisce,allora ho optato per le basette già conformate per Polini e Parmakit, alternate quelle in acciaio con quelle in rame, cosi il carter viene raccordato poco in profondità,ed il proseguo del raccordo lo fanno le basette.
Cosi si ottiene anche un volume in camera di manovella maggiore,ed una pompa con maggior portata.
Ti dirò, che è venuto un motore con una spalla mostruosa,una coppia da caterpillar,e con rapporti giusti sfonda il muro dei 120 kmh,cosa non frequente con un 177 montato convenzionalmente.
Certo che detto cosi sembra semplice,ma ti assicuro che devi perderci la testa,tra calcoli,finti montaggi,per misurare le fasi,alza sotto,abbassi sopra ecc.
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