VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Elaboriamo Blak.

Elaborazioni: Vespa large_frame

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Elaboriamo Blak.

Messaggioda JasonPX » 19/09/2015, 22:45

Lollo ha svegliato il vespaiolo diavoletto che avevo nascosto in me

Ti ricordi giggi quando ero un sostenitore dell'originale, mo invece mod for ever :-) :-) :-)
Inviato con tapatalk
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Elaboriamo Blak.

Messaggioda 150 » 19/09/2015, 22:51

è come non mi ricordo ,tutti uguali sti vespisti :approve:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Kevin45
utente
utente
Messaggi: 1063
Iscritto il: 05/02/2015, 7:51
LocalitĂ : Lombardia

Re: Elaboriamo Blak.

Messaggioda Kevin45 » 19/09/2015, 23:24

Grande lollo bel motorello :wink: :wink:
La vespa :il mezzo piĂą famoso del mondo :266

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
greenpx
utente
utente
Messaggi: 2106
Iscritto il: 29/01/2015, 20:15
LocalitĂ : Lamezia Terme

Re: Elaboriamo Blak.

Messaggioda greenpx » 20/09/2015, 21:21

JasonPX ha scritto:Lollo ha svegliato il vespaiolo diavoletto che avevo nascosto in me

Ti ricordi giggi quando ero un sostenitore dell'originale, mo invece mod for ever :-) :-) :-)

Quando chiamo Lollo diavoletto tentatore nessuno può dirmi che non sia vero! Ho le prove :big_smile:
P125x '81

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Elaboriamo Blak.

Messaggioda 150 » 20/09/2015, 21:55

anche tu verrai risucchiato nel vortice :17
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Mauyblade
utente
utente
Messaggi: 3113
Iscritto il: 29/01/2015, 22:37
LocalitĂ : Lecco

Re: Elaboriamo Blak.

Messaggioda Mauyblade » 20/09/2015, 23:36

OK Lollo,
ma una prova su strada quando ce la fai vedere o almeno sentire :tongue: :tongue: :tongue:
Immagine

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 Rosso cina;
- [2016-..]Vespa 150(VBA1) 1959 Azzurro metallizzato;

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Elaboriamo Blak.

Messaggioda lollo » 21/09/2015, 8:34

Mauyblade ha scritto:OK Lollo,
ma una prova su strada quando ce la fai vedere o almeno sentire :tongue: :tongue: :tongue:

Purtroppo non posseggo una telecamera,ed anche se la possedessi non saprei usarla,vedi ognuno di noi ha dei limiti,per mè tutte le cose tecnologiche elettroniche,che sia anche un semplice telefono o lo stesso pc che sto usando in questo istante,sono un grosso problema,direi proprio un andicap, non mi dedico,e non imparo,tante volte il nostro moderatore Jason,durante i nostri incontri cerca disperatamente di spiegarmi delle cose,che sia anche semplicemente scattare delle foto col cell. e postarle qui sul forum,ma non apprendo,forse inconsciamente stà un rifiuto delle mia mente verso tali cose,e da oltre trentanni,la memoria del mio cervello come la chiama Jason ( ram) è intasata di tornio,saldatrici,fasi del motore, fluidodinamica,ecc.e non sta spazio per la tecnologia.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Mauyblade
utente
utente
Messaggi: 3113
Iscritto il: 29/01/2015, 22:37
LocalitĂ : Lecco

Re: Elaboriamo Blak.

Messaggioda Mauyblade » 21/09/2015, 8:48

lollo ha scritto:
Mauyblade ha scritto:OK Lollo,
ma una prova su strada quando ce la fai vedere o almeno sentire :tongue: :tongue: :tongue:

Purtroppo non posseggo una telecamera,ed anche se la possedessi non saprei usarla,vedi ognuno di noi ha dei limiti,per mè tutte le cose tecnologiche elettroniche,che sia anche un semplice telefono o lo stesso pc che sto usando in questo istante,sono un grosso problema,direi proprio un andicap, non mi dedico,e non imparo,tante volte il nostro moderatore Jason,durante i nostri incontri cerca disperatamente di spiegarmi delle cose,che sia anche semplicemente scattare delle foto col cell. e postarle qui sul forum,ma non apprendo,forse inconsciamente stà un rifiuto delle mia mente verso tali cose,e da oltre trentanni,la memoria del mio cervello come la chiama Jason ( ram) è intasata di tornio,saldatrici,fasi del motore, fluidodinamica,ecc.e non sta spazio per la tecnologia.

ti capisco perfettamente Lo....
vabbè vorrà dire che ti farai aiutare da Jason a mettere qualche filmato sul tubo!! :mipiace: :blush: :clown:
Immagine

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 Rosso cina;
- [2016-..]Vespa 150(VBA1) 1959 Azzurro metallizzato;

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Elaboriamo Blak.

Messaggioda lollo » 06/11/2015, 7:44

Black ha fatto lo stro... o sono io che ho esasperato quel motore,mĂ ......... :question:
Ora ho riaperto il motore,ha strappato letteralmente il parastrappi,avevo quello del 200 a doppia molla,ma nel giro di 1500km lo ha distrutto,ha rotto due molle,e strappato il lamierino dei dischetti di contenimento,inoltre ha distrutto i battenti dei dischi frizione,nella campana Sip sport a 16 molle.
Non impenno,non guido a strattoni,solo le belle accelerate a brucia semafori faccio,e la potenza forse è stata maleducata.
Per fortuna il lamierino del parastrappi ha creato stridio nel motore,è ho messo fine alla corsa,senza provocare danni.
Mo faccio un motore piĂą tranquillo,e con parastrappi e frizione migliori. :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Vespa30
utente
utente
Messaggi: 104
Iscritto il: 06/02/2015, 21:23
LocalitĂ : Bari

Re: Elaboriamo Blak.

Messaggioda Vespa30 » 06/11/2015, 8:55

Voglio vedere quanto sarĂ  tranquillo! :evil:
La potenza bruta è il tuo forte. :big_smile:

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli