VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Luci posizione PX

Problemi con l' impianto elettrico della Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

fiorevale
utente
utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 22/02/2015, 18:00
LocalitĂ : Zogno

Luci posizione PX

Messaggioda fiorevale » 21/08/2015, 14:11

Ciao a tutti, dopo qualche ora dall'acquisto, avevo notato che la luce di posizione anteriore non funzionava, quindi sono tornato dal rivenditore che prontamente me ne ha data una in cambio, sono andato via rassicurandolo che avrei saputo cambiarla da solo, sono piccoli lavoretti che mi piacciono! Quindi arrivo a casa e smonto ma la lampadina non è quella corretta. Ho pensato "beh, poco male anche perchè devo comunque andare in giro con gli anabbaglianti accesi, quindi la posizione non serve"... poi noto che anche la luce di posizione dietro non funziona!

Insomma: ad uno ad uno stanno uscendo tutti quei piccoli problemi che, normalmente, caratterizzano una moto di 32 anni e che in fase di acquisto è molto difficile notare. Però sono anche contento perchè mi piace mettere le mani addosso alla mia Vespa!

Vi chiedo, è possibile che sia malfunzionante il circuito che gestisce le luci di posizione sia anteriore che posteriore? Oppure sono separati?

  • Spazio pubblicitario
fiorevale
utente
utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 22/02/2015, 18:00
LocalitĂ : Zogno

Re: Luci posizione PX

Messaggioda fiorevale » 21/08/2015, 15:00

Nel frattempo ho trovato dove studiare! http://vespaebasta.blogspot.it/2013/10/ ... trico.html

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Impianto Elettrico Vespa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli