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andrea55 ha scritto:.
Per la batteria in genere al piombo vanno bene fino a 14,5 volt intorno ai 14 è ottimo e si scalda poco
steste ha scritto:andrea55 ha scritto:Solo i due AA e la massa.
Per quello pinasco da quanto ho visto il cavo rosso porta corrente alternata quindi dovrebbe venire da una bobina di carica indipendente.
Al regolatore pinasco dovrebbe bastare solo il rosso, l'uscita alla batterie e la massa per caricare la batteria.
Chiaramente potresti utilizzare anche solo il regolatore pinasco ma credo sia più affidabile l'originale, a me si è bruciato dopo 4 anni
Quindi al regolatore grande stacco i fili giallo e bianco e li collego sul regolatore pinasco ovviamente insieme alla massa e al cavo che va sul + della batteria
Ho capito bene?
andrea55 ha scritto:Non funziona?
Essendo il rosso bianco su una bobina separata dovrebbe bastare quello (e la massa) se si vuole mantenere il vecchio regolatore per regolare l'impianto
steste ha scritto:Eccomi qui, dopo svariate prove ieri abbiamo risolto al 50% il problema
In primis lo statore flytech non ha il cavo bianco/rosso, ha 5 fili grigio, giallo, bianco, verde, rosso
Ho collegato il cavo rosso al terzo pin del regolatore pinasco, il cavo di massa al secondo pin del regolatore pinasco e il cavo che va sul + della batteria al quarto pin del regolatore pinasco
Ora sotto il regolatore, accellerando, arrivò anche ai 15V e fin qui ci siamo, sulla batteria dopo aver collegato tutti gli impianti supplementari, faretti, led, ecc il tester non sale più di 13V c'è qualche assorbimento che crea problemi? La batteria è una 45ah
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