VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Problema frecce

Problemi con l' impianto elettrico della Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Paoloelle
utente
utente
Messaggi: 52
Iscritto il: 05/03/2016, 8:32
LocalitĂ : Benevento

Problema frecce

Messaggioda Paoloelle » 31/05/2016, 20:14

Ragazzi scusate se rompo sempre le scatole, ma ho un problemino, in pratica mi si è rotto il relè per il lampeggio frecce, l ho sostituito con uno adattabile, sempre 12v per vespa px pre arcobaleno accensione elettronica, le freccie di destra vanno benone, lampeggiano come prima, quelle di destra lampeggiano, ma la luce non stacca, in pratica lampeggia ma si fa solo più fioca, e non avviene un on/off in pratica...e poi sul cruscotto la spia delle luci non mi appare, vi prego aiutatemi sono disperato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Problema frecce

Messaggioda andre45wasp » 31/05/2016, 23:16

Ti ho spostato la discussione in un area piu consona :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Problema frecce

Messaggioda 150 » 31/05/2016, 23:29

problema di connessione lubrifica i contatti.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Ospite

Re: Problema frecce

Messaggioda Ospite » 01/06/2016, 10:13

Purtroppo nulla, il punto è che prima che si fulminasse il relè funzionava tutto bene, per mio modesto parere il relè è difettoso, poi non saprei, perchè il deviatore è buono, dato che ho provato a ponticellare il relè unendo il verde (corrente) al rosso (parte anteriore) e poi il verde con il bianco (parte posteriore) e si accende tutto...quindi il regolatore di tensione va bene...il deviatore pure...le lampadine sono tutte nuove


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Spazio pubblicitario
Paoloelle
utente
utente
Messaggi: 52
Iscritto il: 05/03/2016, 8:32
LocalitĂ : Benevento

Re: Problema frecce

Messaggioda Paoloelle » 01/06/2016, 10:13

Purtroppo nulla, il punto è che prima che si fulminasse il relè funzionava tutto bene, per mio modesto parere il relè è difettoso, poi non saprei, perchè il deviatore è buono, dato che ho provato a ponticellare il relè unendo il verde (corrente) al rosso (parte anteriore) e poi il verde con il bianco (parte posteriore) e si accende tutto...quindi il regolatore di tensione va bene...il deviatore pure...le lampadine sono tutte nuove


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Spazio pubblicitario
Paoloelle
utente
utente
Messaggi: 52
Iscritto il: 05/03/2016, 8:32
LocalitĂ : Benevento

Re: Problema frecce

Messaggioda Paoloelle » 01/06/2016, 21:51

Adesso ho un altro problema, l ho cambiato con un altro relè sempre non originale, funziona benone, ma quando accendo i fari le frecce si vedono a malapena...aiutooooooo!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Impianto Elettrico Vespa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli