VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Installazione vespatronic + contagiri sip koso

Problemi con l' impianto elettrico della Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

MDJGyurgeiz
utente
utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/08/2016, 12:54
LocalitĂ : Piemonte

Installazione vespatronic + contagiri sip koso

Messaggioda MDJGyurgeiz » 30/08/2016, 12:58

Salve a tutti
Ho da poco installato sulla mia 50 special il vespatronic e il contagiri sip koso.
siccome ho voluto mettere tutto sotto batteria, l'impianto l'ho collegato come da schema allegato.
la vespa funziona bene quindi l'accensione lavora bene con il motore, ma ho due problemi, il primo riguarda il contagiri, che dopo avere swicciato l'interruttore del sotto chiavi si accende, ma quando metto in moto si inchioda il contagiri e la lancetta si blocca cosi come lo strumento (metto un link di youtube per far capire il problema https://youtu.be/dDs5RTfiHMY)
ultimo problema che forse non è un problema riguarda il collegamento del regolatore del vespatronic che spero di aver fatto bene.
Allego anche tutti gli schemi
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di MDJGyurgeiz il 31/08/2016, 17:15, modificato 1 volta in totale.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Installazione vespatronic + contagiri sip koso

Messaggioda 150 » 30/08/2016, 22:55

due cose mi sento di dirtele piĂą che altro come dritte,ti invito a leggere la guida su come allegare il link lo trovi in basso nella firma del mod jason,poi una presentazione nell'area dedicata ti farĂ  onore :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
MDJGyurgeiz
utente
utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/08/2016, 12:54
LocalitĂ : Piemonte

Re: Installazione vespatronic + contagiri sip koso

Messaggioda MDJGyurgeiz » 31/08/2016, 17:15

fatto. grazie e scusa per l'errore

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Impianto Elettrico Vespa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli