VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Problemi Pk 50 xl

Problemi con l' impianto elettrico della Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

furnarimatteomf15
utente
utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/04/2017, 21:40
LocalitĂ : IT

Problemi Pk 50 xl

Messaggioda furnarimatteomf15 » 06/04/2017, 21:44

Ciao a tutti,ho un problema con la mia vespa pk 50 xl, praticamente da un paio di giorni le luci hanno smesso di funzionare le uniche cose che funzionano​ sono il clacson e la luce dello stop che si accende quando si frena.Cosa dovrei fare,visto che nemmeno l'elettrauto ha voluto metterci mano? A dimenticavo di dire che il quadro non rispetta i comandi ed inoltre ho controllato con il tester cavo per cavo e l'energia passava ovunque, le lampadine funzionano anche,provando una freccia con la batteria è rimettendola al suo posto le freccie hanno ripreso vita per poi non funzionare più, dove sta il problema??
Grazie mille in anticipo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Problemi Pk 50 xl

Messaggioda 150 » 06/04/2017, 23:22

anche noi abbiamo un problema :disapprove: avere una tua presentazione nell'area dedicata :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
furnarimatteomf15
utente
utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/04/2017, 21:40
LocalitĂ : IT

Re: RE: Re: Problemi Pk 50 xl

Messaggioda furnarimatteomf15 » 06/04/2017, 23:43

150 ha scritto:anche noi abbiamo un problema :disapprove: avere una tua presentazione nell'area dedicata :wink:

Me ne ero dimenticato



Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Impianto Elettrico Vespa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli