VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

problemi scintilla vespa 180 ss

Problemi con l' impianto elettrico della Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

bastian
utente
utente
Messaggi: 403
Iscritto il: 15/04/2017, 22:38
LocalitĂ : toscana

Re: problemi scintilla vespa 180 ss

Messaggioda bastian » 07/05/2017, 21:48

Domani dovrebbero arrivare le bobine, non vedo l'ora di montarle e risolvere questo problema, spero sia la volta buona e che siano effettivamente quelle giuste, vi aggiornerò .
Tiziano

  • Spazio pubblicitario
bastian
utente
utente
Messaggi: 403
Iscritto il: 15/04/2017, 22:38
LocalitĂ : toscana

Re: problemi scintilla vespa 180 ss

Messaggioda bastian » 09/05/2017, 11:42

Sono arrivate le bobine, erano quelle giuste, montate ora si che c'è corrente, devo confermare che la Ceab è un'azienda molto seria e il materiale corrisponde perfettamente all'originale, in tutto e per tutto.
Bisogna fare attenzione ai venditori, perche molte bobine che sono sul mercato secondo loro sono compatibili per vari modelli, non è così, ogni modello ha il suo tipo di bobine, magari possono anche funzionare ma perchè rischiare quando esistono specifiche e soprattutto vendute da persone che le costruiscono e che quindi conoscono bene la materia, infatti il dialogo con il loro gentilissimo tecnico mi ha illuminato su cose che non sapevo.
Per chi ha problemi del genere il mio consiglio è di rivolgersi a loro, questo non solo per il prodotto, ma anche per i prezzi che non sono assolutamente esagerati, direi in linea con il mercato e il prodotto è ottimo.
Tiziano

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: problemi scintilla vespa 180 ss

Messaggioda JasonPX » 09/05/2017, 14:51

Ottimo direi ;)
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Mauyblade
utente
utente
Messaggi: 3113
Iscritto il: 29/01/2015, 22:37
LocalitĂ : Lecco

Re: problemi scintilla vespa 180 ss

Messaggioda Mauyblade » 01/06/2017, 9:17

confermo anche io la professionalitĂ  e la disponibilitĂ  della ceab. :264 :mipiace:
Di recente ho avuto a che fare anche io con loro per una bobina AT della mia VBA.
Ottimi consigli, e soprattutto passione per il loro mestiere.
Pensate che loro stessi mi hanno consigliato di dissaldare la loro nuova bobina dal contenitore,
e collocarla nel vecchio ed originalissimo contenitore in bachelite, seguendomi passo passo nell'operazione! :shock: :shock:

qui il io topic....
viewtopic.php?f=24&t=2730&start=320
Immagine

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 Rosso cina;
- [2016-..]Vespa 150(VBA1) 1959 Azzurro metallizzato;

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Impianto Elettrico Vespa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli