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franzpero ha scritto:Ciao, certo che anche tu in questo periodo fai parte del club non me ne va una dritta......
Effettivamente il modo in cui si spegne mi fa pensare piĂą ad un problema elettrico che di alimentazione, al motore che lavori hai fatto?
Comunque fai una prova monta una candela calda tipo BH5 della NGK, la mia vespa con candele diverse da questa non va proprio e si comporta come hai descritto.
Francesco
franzpero ha scritto:Ciao, propendevo anch'io sui paraoli, ma a volte anche la candela fa la sua parte in queste situazioni, l'ineffabile legge di Murphy colpisce sempre.....
Buon lavoro, tienimi aggiornato. una curiosità la gl è tua o la stai sistemando per qualcuno?
Francesco
bastian ha scritto:franzpero ha scritto:Ciao, propendevo anch'io sui paraoli, ma a volte anche la candela fa la sua parte in queste situazioni, l'ineffabile legge di Murphy colpisce sempre.....
Buon lavoro, tienimi aggiornato. una curiosità la gl è tua o la stai sistemando per qualcuno?
Francesco
No, non è mia la sto facendo per un amico, comunque hai ragione, a volte sono le cose più strane che fanno diventare matti, anche le candele a volte danno problemi, ma in questo caso ce ne ho provate diverse senza miglioramenti.
Nei prossimi giorni aprirò il motore, il problema è che a volte quando le cose non sono nostre non si sa se la vespa è stata fermata perche già aveva problemi, come andava, si naviga un p'ò nel buio, finchè non si prova non si sa quali problemi può avere, bisognerebbe aprire prima il motore, fargli la solita revisione, ma bisogna sempre cercare di risparmiare anche se poi in fondo si tribola di più e basta.
Tiziano
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