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vespavalerio75@ ha scritto:Per la funzione continuitĂ devi ruotare la manopola sul simbolo verde appena dopo il 200.
Se noti c'è anche il simbolo delle onde sonore. Significa che quando fai il test di continuità sentirari un bip/ronzio.
Il puntale con il filo nero è la massa, fissa il puntale sul carter motore oppure sulla carrozzeria aiutati con una molletta. Prendi il puntale rosso e comincia a verificare la continuità tra filo nero e massa. Ovvero il puntale rosso lo poggi sul filo nero e vedi/senti il risultato del tester.
La scatola BT è del tipo con le viti? Puoi postare una foto?
desmomarco ha scritto:Vi ringrazio molto, appena riesco ad andare nel box dove ho la vespa faccio tutte le prove che mi avete detto postandovi delle foto.
Una domanda: quando controllo la continuitĂ sul commutatore o sul fanali, i fili devono essere collegati o no? Nel senso, la continuitĂ va misurata capofilo - capofilo o capofilo-fanale con lampadina smontata?
Grazie
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