VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

impianto elettrico da motore vespa pk rush a 50 special

Problemi con l' impianto elettrico della Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Morgan
utente
utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/11/2017, 13:37
LocalitĂ : bayern

impianto elettrico da motore vespa pk rush a 50 special

Messaggioda Morgan » 11/11/2017, 17:36

Ciao ragazzi
ho comprato tre pezzi di vespa, di cui un telaio small50 special, un motore tre marce rush con i solito tre buchi dell collett, aspirazine,e una forcella sempre rush, non vi dico i guai e i soldi che sto spendendo, e non ancora ho tutti i pezzi, un problema dopo l altro, che cmq abilmente sto risolvendo, ma a un certo punto dopo aver smontato il volano mi sono trovato il ruttore gia manipolato e pieno di sporchizia i fili sono cotti ecc, l arcano e´, compro lo stesso ruttore o posso optare per un kit di altro tipo, e poi come collego tutti i fili per far funziona l impiantino 50 special?

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Gianluca
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 603
Iscritto il: 23/01/2015, 16:31
LocalitĂ : Porto Garibaldi (FE)
Contatta:

Re: impianto elettrico da motore vespa pk rush a 50 special

Messaggioda Gianluca » 14/11/2017, 11:06

nessuno sa dare consigli a questo nuovo amico? :question: :icon_smile_angry :sad:
e chi non Vespa in compagnia..
Aiuta Vespaforer con una donazione..https://www.vespaforever.net/donazioni.htm
Immagine
Grazie
Gianluca
http://www.facebook.com/gianlucamari123

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
franzpero
utente
utente
Messaggi: 1714
Iscritto il: 16/02/2015, 9:07
LocalitĂ : Verona

Re: impianto elettrico da motore vespa pk rush a 50 special

Messaggioda franzpero » 15/11/2017, 7:31

Gianluca ha scritto:nessuno sa dare consigli a questo nuovo amico? :question: :icon_smile_angry :sad:

Mi dispiace sinceramente ma di small e specialmente recenti non so nulla e quindi non sono in grado di aiutare.
Francesco

  • Spazio pubblicitario
Morgan
utente
utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/11/2017, 13:37
LocalitĂ : bayern

Re: impianto elettrico da motore vespa pk rush a 50 special

Messaggioda Morgan » 30/12/2017, 9:38

Ho risolto da solo ho montato un kit volano e ruttore pinasco accensione elettronica 12 volt 90 motwatt, impiantino originale vespa 50 special, collegamenti fatti come da manuale pinasco, cablaggio rivisto da me , e va come un razzo funzionqa tutto, la vespa e finita, costo totale tra i tre pezzi, e tutti i pezzi nuovi, euri 2000, senza calcolare la manodopera e i costi dei prodotti di carrozzeria appena posso metto le foto

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Impianto Elettrico Vespa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli