VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Candele corrette per vespa Vm2t e Vnb3t.

Problemi con l' impianto elettrico della Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Feshpa
utente
utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/06/2018, 16:09
Località: Mantova

Candele corrette per vespa Vm2t e Vnb3t.

Messaggioda Feshpa » 18/06/2018, 21:07

Ciao a tutti!
Faccio un copia e incolla della presentazione un po’ per comodità e un po’ per farmi conoscere da chi non mi ha letto nella presentazione.
Sono fresco fresco d’iscrizione nel forum e felice di essere qui tra tante persone che hanno la stessa grande passione: La Vespa!
Mi chiamo Marcello e sono di Mantova.
L'attrazione per Lo Scooter più famoso del mondo nasce in me nemmeno troppi anni fa.. diciamo 15/20 anni or sono.. vabbè nemmeno pochi! Sulla sella di una delle mie due Vespe ho visitato la Provenza, sono giunto sulle rive del Trasimeno ed ho setacciato parecchio appenino Tosco/Emiliano.
Possiedo già da diversi anni una 125 Vnb3t del ‘62, mentre di recente ho acquistato una faro basso Vm2t del ‘54. Su quest’ultima diciamo che sono diventato un po’ più maniacale e vorrei chiedervi consiglio in merito alle candele piu adatte per quest’ultimo modello.
Sul web ne ho lette di ogni, anche se ho trovato con maggior frequenza l’indicazione delle NGK b7hs (o b7hs-10 di cui non capisco la differenza rispetto la prima), che per altro vengono consigliate anche per la Vnb3t.. mah..
Qualcuno può essermi d’aiuto?
Vi ringrazio anticipatamente!!
Ciao!

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
vespa979
utente
utente
Messaggi: 1059
Iscritto il: 30/01/2015, 13:32
Località: Toscana

Re: Candele corrette per vespa Vm2t e Vnb3t.

Messaggioda vespa979 » 18/06/2018, 23:19

Su ambedue puoi montare una Champion L86c, in periodi con temperature esterne elevate puoi optare anche per una L82c.
Vanno bene anche candele di altre marche, con la stessa gradazione, ad esempio NGK B6HS o B7HS, Denso W20FS-U o W22FS-U, Bosh W5AC o W4AC.

  • Spazio pubblicitario
Feshpa
utente
utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/06/2018, 16:09
Località: Mantova

Re: Candele corrette per vespa Vm2t e Vnb3t.

Messaggioda Feshpa » 20/06/2018, 7:11

vespa979 ha scritto:Su ambedue puoi montare una Champion L86c, in periodi con temperature esterne elevate puoi optare anche per una L82c.
Vanno bene anche candele di altre marche, con la stessa gradazione, ad esempio NGK B6HS o B7HS, Denso W20FS-U o W22FS-U, Bosh W5AC o W4AC.

Grazie infinite, davvvero gentilissimo!! :264

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Impianto Elettrico Vespaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli