VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

la Vespa mi molla dopo una breve sosta!

Problemi con l' impianto elettrico della Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Ville
utente
utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/09/2018, 12:07
LocalitĂ : Bergamo

la Vespa mi molla dopo una breve sosta!

Messaggioda Ville » 02/09/2018, 12:14

Salve a tutti.
Il mio problema è un po' sui generis e i due meccanici a cui mi sono rivolto - meccanici non specializzati Vespa invero - non hanno saputo aiutarmi. La mia LXV 125 solitamente funziona. L'accensione elettronica non è immediata ma non ha grossi problemi a partire. Le difficoltà sorgono quando, poniamo abbia preso la Vespa per recarmi al lavoro, e magari mi devo fermare cinque minuti per andare in farmacia. Ecco, al momento di ripartire l'impianto elettrico mi molla, e anche con la pedalina il più delle volte non c'è nulla da fare. In sostanza, se sono in viaggio e mi fermo per una breve sosta al momento del riavvio mi lascia a piedi. Inutile dire che candela e batteria sono state da poco sostituite. Sovente la moto è lasciata all'esterno, non so se in tutti questi anni abbia accumulato dell'umidità che ne ha compromesso il funzionamento. Da notare che trascorse alcune ore, magari una notte intera, la Vespa riparte come se niente fosse.
Grazie a tutti per l'aiuto!

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: la Vespa mi molla dopo una breve sosta!

Messaggioda 150 » 03/09/2018, 13:24

sarebbe gradita una tua presentazione nell'area dedicata presentazioni :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Impianto Elettrico Vespa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli