Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori
Baol ha scritto:Grazie mille a tutti.
Credo che monterò una normalissima lampada alogena da auto... se sentite al telegiornale dell' esplosione di una vespa vicino Palermo, sono io!
andrea55 ha scritto:Il peggio che può capitare è la caduta del fanale, ma basta mettersi su un tavolo
Dimenticavo l'impianto è senza batteria?
andrea55 ha scritto:Ho tolto il portalampada ba20d e ho montato l'h4 (in realtĂ hs1 ma cambia solo la potenza), che entra perfettamente e si aggancia con i ganci originali.
Per il connettore mi sono procurato un connettore da h4 e ho applicato dei connettori piccoli come quelli presenti sul faro originale, in questo modo è sempre possibile cambiarlo velocemente.
I piedini sono sulla lampada, sono quelli che tengono in posizione l'anello tondo sul corpo della lampada.
La luce di posizione io non ce l'ho perchè avendo una vespa 50 ho utilizzato il filo per l'abbagliante, ho visto che c'è chi ha modificato il portalampada per inserirlo dietro l'h4, certo così si perde la reversibilità .
Si potrebbe montare un led tipo questo:
però c'è da lavorarci un po'
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