VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Luci di posizione, abbagliante, frecce lato destro e clacson che fanno i capricci sulla mia PX 125

Problemi con l' impianto elettrico della Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

bircastri
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/07/2021, 12:27
LocalitĂ : Manfredonia

Luci di posizione, abbagliante, frecce lato destro e clacson che fanno i capricci sulla mia PX 125

Messaggioda bircastri » 21/07/2021, 12:28

Buongiorno a tutti. Ho una vespa PX 125 prima serie del 1982.

Ho diversi problemi che sto riscontrando sul mio vespone.



Clacson: a folle o mentre sono in marcia, se provo a pigiare il pulsantino, emetto un sibilo che appena appena riesco a sentire io (se mi ci metto col pensiero), se accendo le luci di posizione, anabbaglianti, abbaglianti, si sente di più ma comunque molto basso. So che il clacson delle vespe non è il massimo ma ho sentito clacson di altre vespe che emettono lo stesso suono del mio ma molto più forte. Cosa posso fare per risolvere questo problema?
Frecce lato destro non vanno, non si accende la spia sul manubrio, e le due frecce (anteriore e posteriore) non vanno. Le lampadine però sono buone.
Luci di posizione (funziona solo la luce sul contachilometri), le lampadine sono buone.
Luce abbagliante o di anabbagliante insomma funziona solo una luce. Tutte le lampadine sono buone.

Cosa può essere?

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Impianto Elettrico Vespa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli